Ciao.
Ho già acquistoato un Toshiba 40TL868 e ne sono rimasto molto soddisfatto anche rispetto agli altri televisori che ho di marca Samsung. Vorrei acquistarne un altro se non uguale simile e mi sono informato leggendo i manuali sulla differenza tra il 40TL868 ed il 40TL838. Da quel che ho capito l'unica differenza dovvrebbe essere che il modello superiore è dotato di decoder satellitare e di decoder DVB-T2 che l'altro non ha avendo in dotazione solo il DVB-T di prima generazione. Dalle notizie in rete risulta che il DVB-T2 sarà obbligatorio dal 2015 in poi in modo da dare più banda e da poter gestire più canali HD, ma ho notato che iniziano già a pubblicizzare il digitale terrestre di seconda generazione. E' una caratteristica importante ai fini della scelta? Sino a quando non sarà obbligatorio potrà servire a qualcosa e sarà meglio del DVB-T o è solo una preparazione al nuovo standard?
Altra piccola domanda: ho trovato un modello Toshiba 40TL933 sui vari e-commerce, ma sul sito toshiba non è menzionato, avete qualche info a riguardo?
Grazie!