Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da d4rio Visualizza messaggio
    qualcuno ha specificato che non legge gli mkv e quella è una cosa che vorrei assolutamente...lasciando stare lg, di qualche altra marca, tipo samsung?
    D6500 si trova ad un buon prezzo nei negozi, devi girare ....ma il problema degli MKV lo risolvi con un banale lettore DVD bluray con presa USB e vanno decisamente meglio.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

anche il d6500 è sopra i 700!
    altri samsung (o altre marche) senza 3d? gli mkv pensavo fossero ormai una funzione base per modelli sui 600 euro!

nei negozi è stato dato intorno i 600€ in offerta. I prezzi online sono a favore dei modelli nuovi mentre alcuni negozi lo hanno dato in offerta proprio per non tenerselo i magazzino dato che la maggiorparte delle persone cercono sempre la novità.

Se proprio ti pesano questi 100€ prendi un 40D550 che legge i file MKV e non hai clouding dato che non è una tv led edge, come ben saprai molti samsung edge led hanno questo problema, le famose macchie bianche che escono sulle scene scure.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

avevo sentito parlare di clouding ma pensavo potesse capitare solo a qualche tv fallato..invece è una prerogativa degli edge led samsung, anche i nuovi? e sui modelli che mi avevi consigliato finora? comnque intendevi il 40d5500?

ah, GRAZIE della tua disponibilità mixed

credo ke intenda proprio un 40d550, deve essere un lcd e nn un lcd led, aspetta lui per conferma...

avevo sentito parlare di clouding ma pensavo potesse capitare solo a qualche tv fallato..invece è una prerogativa degli edge led samsung, anche i nuovi?
    Qualunque tv led edge soffre di clouding, non potrebbe essere altrimenti. C'è pero' chi lo fa in maniera troppo evidente e chi meno. A me non da particolarmente fastidio...ma io la tv non la guardo mai completamente al buio. Certo è che se spengo tutte le luci i coni luminosi agli angoli si notano. Infatti ti consiglio vivamente di ponderare bene la tua scelta. Valuta anche il g30 che essendo plasma è decisamente superiore, sia come resa cromatica, che contrasto.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

ok, il fatto dei coni luminosi penso sia normale per come è realizzata la retroilluminazione, bisogna vedere quanto sia accentuato e fastidioso...comunque, l'unica cosa è fare un giro per i vari mw, €nix ecc., così scelgo i più interessanti e potete darmi un consiglio specifico...ciao GRAZIE!

avevo sentito parlare di clouding ma pensavo potesse capitare solo a qualche tv fallato..invece è una prerogativa degli edge led samsung, anche i nuovi? e sui modelli che mi avevi consigliato finora? comnque intendevi il 40d5500?

ah, GRAZIE della tua disponibilità mixed
    La maggiorparte dei samsung soffrono di clouding e spurie di luce evidenti, abbassando la retroilluminazione un pò di attenua ma se guardi un film con le bande nere si vedono sempre.
    Il 40D550 è una buona tv, non è retroilluminato a led ma a lampada CCLF di conseguenza non soffre di clouding, il prezzo è contenuto e legge i file MKV.
    La tv led di fascia media che soffre meno di clouding è il sony ex720 che tu hai scartato

nessuno che sappia darmi un parere sul PHILIPS 42PFL4307? mi sa tanto che la scelta ricadrà tra questo ed il samsung es6100

girovagando un pò nel forum, non ho potuto non notare i commenti positivi per il pana gt30....ora non sono un fan del plasma, forse sono rimasto a modelli di qualche tempo fa, ma questo tv potrebbe fare al caso mio? qui è a 599 http://tinyurl.com/c62t4yx

pareri sul sony 40ex653? costa sui 700€

io ho acqiustato un philips 42PFL4307H/12 ma l'immagine a volte è un pò scattosa sapete dirmi perchè?
    serve aggiornamento firmwere?

io ho un toshiba yl863 ma non so se cambiarlo. Allora ha zero clouding, davvero zero, ma ho notato un leggero vertical banding che non so se me lo sostituiranno in garanzia voi che dite?

POi ha il dvbt2, come movimento è ok solo che nei cambi scena vedo troppa vibrazione che non mi piace molto ma ho paura di andare su samsung perchè il mio es6560 che ho dato via, nei divx e mkv in scene scure,cosa che ho notato anhce a casa della mia ragazza che ha un d6500, lasciano una sciaa anche sui film di sky hd. Cioè appena c'è una scena molto scura, se un personaggio muove la testa lascia la scia, cosa dite che sia?

Ho provato tutti i settaggi a disabilitare anche il local dimming, il miglioramento del disturbo mpeg ma niente di niente, lo fa lo stesso.

Poi anche su motion clarity chiaro, alcune volte nelle scene veloci, tipo il combattimento finale di the avengers, viene alcune volte una sciaa intorno al personaggio che si muove principalmente, un aura leggermente definita da dei pixel intorno a il personaggi che si muove, che credetemi è pessima, cosa può essere?

Il toshiba non ha questo tipo di problema.

Guarda Lg neanche al mio peggior nemico la consiglierei, elettronica scadente, tv che ogni tanto scricchiola, e nel mio caso e non solo il mio un assistenza pessima, se riesci vai su Panasonic , tra i due è nettamente migliore

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •