Ciao, anche da me finalmente si passa al digitale, quindi ho deciso di cambiare il vecchio catorcio crt che ho in salotto con una tv di nuova generazione. Cose da sapere:
- Il mio budget è 600 euro massimo;
- La distanza di visione è circa 2,5 metri;
- La tv non deve sforare i 40, 42 pollici di diagonale per motivi di spazio;
- Deve poter leggere audio e video da usb (.mkv, divx vari ecc.)
- Internet tv e 3d (passivo), non strettamente necessari, ma ben accetti se rientrano nel budget;
- Uso: SD 60%, film HD 20%, console 20%.
- Acquisto su internet possibile (l'unica mia domanda è sulla garanzia italiana), comunque preferibile nella grande distribuzione (magari avete visto qualche bel tv sui vari volantini)
- No plasma: sia in negozio, sia da amici, la visione (gusto personale) non mi ha mai convinto.
Grazie mille per tutte i consigli, se avete bisogno di altri dettagli basta chiedere. Ciao!
- Il mio budget è 600 euro massimo;
- La distanza di visione è circa 2,5 metri;
- La tv non deve sforare i 40, 42 pollici di diagonale per motivi di spazio;
- Deve poter leggere audio e video da usb (.mkv, divx vari ecc.)
- Internet tv e 3d (passivo), non strettamente necessari, ma ben accetti se rientrano nel budget;
- Uso: SD 60%, film HD 20%, console 20%.
- Acquisto su internet possibile (l'unica mia domanda è sulla garanzia italiana), comunque preferibile nella grande distribuzione (magari avete visto qualche bel tv sui vari volantini)
- No plasma: sia in negozio, sia da amici, la visione (gusto personale) non mi ha mai convinto.
Grazie mille per tutte i consigli, se avete bisogno di altri dettagli basta chiedere. Ciao!