|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
-
27-04-2012, 11:53 #1
Junior Member
HELP Consiglio per PLASMA 50" da farmi regalare in lista nozze!!
Buongiorno a tutti,spero di aver postato nella sezione giusta!Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda un plasma 50" (da profano credo PANASONIC!) da inserire in lista nozze(UNIEURO) visto che a LUGLIO mi sposo!Almeno così dicono.......^_^.Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e vi auguro una buona giornata.
Francesco Triolo
Taormina
-
27-04-2012, 12:12 #2
Ciao, mi sa che la sezione giusta è consigli per gli acquisti
Per il plasma io ti consiglio, e vedrai che anche gli altri a seguire mi seguiranno, il Panasonic 50VT50, che dovrebbe uscire nei negozi tra non molto.
Auguri
-
27-04-2012, 13:33 #3
lg 50 pa 6500 ottimo rapporto qualità prezzo.
-
27-04-2012, 14:49 #4
Sapendo che è un regalo ma sopratutto che la gente comune ha una teoria loro sulla scelta della tv... Ti consiglio di non superare il 42 così dimostri che non vuoi approfittartene e fai pure bella figura
Magari tela prendi bella con i tuoi soldi e per il salotto quando il portafoglio lo permetterà! Al massimo questa tv che ti regalano mettila in cucina...
Se proprio la vuoi prender bella 42st o 42gt diversamente per la cucina lg o samsung max 32 quello che hanno in negozio.
-
27-04-2012, 14:58 #5
Senza ombra di dubbio Panasonic TX-P50GT50E
Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3
-
27-04-2012, 15:19 #6
Io invece ti consiglio di mettere i lista il 55ST50 (per non dire il 65ST50
)!
Così possono avere la sensazione di fare gli sboroni regalandoti un 55", ma tutto sommato non spendono una fortuna e tu ti becchi un gran TV
In fondo se ci pensi un top di gamma LED costa molto anche per polliciaggi inferiori.
-
27-04-2012, 17:03 #7
Junior Member
Ti ringrazio per la risposta,il fatto è che sono quasi certo che avrei un problema di distanze con un 42",visti i quasi 3metri e mezzo di distanza,e poi per il mio portafoglio credo che per un luuuuuungo periodo di tempo risulti alquanto impossibile acquistare una super TV!Comunque rinnovo la mia gratitudine per il tuo celere reply!
Buon pomeriggio
Francesco
-
27-04-2012, 17:48 #8
Allora sì, se proprio un 46 ecco che già è buono... Per i modelli, anche se è un regalo fatti dire quanto voglion spendere,così fai capir sei sensibile ai soldi altrui,sopratutto di questi tempi. Specifica che ti piacerebbe certi prodotti ma se costan molto eviti o gli metti la differenza.
Detto questo siam a tutte orecchie... di nulla capisco la tua situazione!!
P.S. Auguri di cuoreche tu possa rimaner assieme per sempre alla tua futura moglie!!
-
27-04-2012, 18:24 #9
ma come, io gli consiglio il vt50 proprio perchè sono gli amici che devono sborsare, e voi consigliate i modelli più economici ?
Se proprio vuoi far risparmiare i tuoi amici prendi un Panasonic 50GT50 o un 55st50 (55 pollici): se sei a più di tre metri di distanza non scendere sotto i 50' o te ne pentirai
-
27-04-2012, 19:13 #10
Se è un regalo di nozze, fattelo fare bello!!! A 3 metri e mezzo devi prendere minimo un 50", ma proprio minimo....io fossi in te metterei subito senza ombra di dubbio il panasonic 55" vt50 costerà circa 2500€ e hai preso una signora TV al plasma!!! Convinci amici e parenti che li inviterai il mercoledì di Champions e vedrai che ti regaleranno il 65"....
-
27-04-2012, 20:51 #11
@moppo e pele80... Non sapete che tipo di persona avete di fronte quando ci son queste situazioni, sopratutto perchè un giorno per un motivo per un altro potrebbero rifacciartelo nei peggiori dei casi oppure sparlarti alle spalle.
Fossi in Jubey o mela prendo con massimo 1200€ oppure una da poco massimo 600€ magari da metter in cucina e in salotto che è il posto dove si guarda principalmente la tv quando ilsarà bel pieno, prendi quello che vuoi.
Ciò che stò per scriver, non lo faccio per vantarmi, ma per far capir che Jubey ha apprezzato ma sopratutto ha visto in me colui che ha centrato il VERO problema.
-
27-04-2012, 21:55 #12
lg 50 pa 6500 ,non costa molto e si vede molto bene
sarò ripetitivo ma la penso cosi
-
28-04-2012, 22:26 #13
Ma guarda se dovessero sparlarlo alle spalle o rinfacciargli un ragano, che ben venga una bella TV ed anche costosa....io preferireivenire a conoscenza di persone che mi sparato, perché cosi scoprirei chi mi vuole bene e chi no!!!! E poi non e mica detto che devono x forza comprarlo tutto gli invitati...fai una lista e preventivi i regali che ti fanno...se non raggiungi la cifra della TV, metti tu la differenza.
Mi dispiace, ma io la penso cosi!!!
-
04-05-2012, 10:22 #14
Junior Member
Grazie a tutti per i suggerimenti!!Comunque la lista UNIEURO che è anche online da anche la possibilità (chiaramente) di mettere le quote per i regali scelti da noi,poi la rimanente parte la si può spostare da altri regali che riteniamo secondari ,visto che non c'è obbligo d'acquisto.Comunque in fin dei conti non vorremmo spendere più di 1200,00 euro per il tv.Ok che possiamo spostarli come dicevo prima,ma per come siamo fatti non ci va di spendere 3000 euro per un tv!Indipendentemente dai tempi di crisi e non crisi!Ci mancherebbe sono punti di vista liberamente opinabili,noi la pensiamo così ^_^!!!!Entrando ancora nel dettaglio tecnico mi hanno inserito questo TV : PANASONIC P50G30 che possiamo tranquillamente modificare con un'altro modello da qui a fine Giugno prezzo 1199,00 che mi dite di questo plasmino?????
Buona giornata a tutti e grazie ancora a tutti!!!
Francesco Triolo
-
04-05-2012, 10:45 #15
Che il prezzo è decisamente troooppooo altro, essendo un TV del 2011.
Ad un prezzo inferiore è possibile trovare il 50GT30, che sicuramente è migliore. Provo a guardare i TV sul sito di Unieuro...
Edit
ho controllato e ha uno scarso assortimento di plasma...
Dal loro catalogo secondo me si salva ben poco. Forse questo: SONY KDL-46NX720. Ma a quel punto va bene anche il G30...
Spero che prima possibile entrino in gioco altri TV più recenti.Ultima modifica di nenny1978; 04-05-2012 alle 10:50