Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Consiglio secco tv 3D

Citazione Originariamente scritto da mazzininicola Visualizza messaggio
    se li hai già provati smettila di rompere i ******** e comprati un telefunken
    grazie della risposta....cercavo un prodotto che costasse di meno! -.-

a 1000 o 900 il miglior tv che puoi comprare è il panasonic 50gt30...se è troppo grande prendi il 42 e te la cacci con 599,altro che 1000.. con queste cifre i led che compri non sono al livello di questa tv,poi se hai un avversione x il plasma è un altro discorso...sennò 1000 li paghi in contanti e il restante 800 lo finanzi e ti prendi il led 46" 8000 samsung...no?

Un buon lg invece su quel prezzo(1000) quale sarebbe?lcd però...

Ma non volevi solo "un consiglio secco" ???
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

secco intendevo un modello! senza ***** e senza per come :P

Beh, un modello mi pare ti sia già stato ampiamente consigliato...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

si...ma ho detto che l'ho visto di presenza e non mi è proprio piaciuto, il vt30...e il gt30 penso sia uguale, oltra al fatto che non renda molto bene con skyhd....non ci tiro molto per i plasma!! il d8000 costa troppo e me la sto pensando! Volevo il modello di un lg che ho visto si mantengono economici....

io avevo gli stessi dubbi... poi, grazie anche ai chiarimenti di un utente in particolare (che ringrazio ancora molto) mi sono deciso a prendere il GT30... ho solo sky hd (non ho ancora un lettore bd) e la Xbox, e sono ultra soddisfatto della resa, il solo pentimento è per il taglio (ho preso il 42 per "accontentare" anche la signora, ma lo cambierei volentieri con il 46/50).
    A questo prezzo non prendi nulla che neanche si avvicina, ma anche a pagarlo come gli altri (lcd) io e sottolineo io ripeterei la stessa scelta

nx720 sony; le833 sharp

se non vuoi il gt30 allora trova un samsung 46d6500 e credo che con 1100-1200 ce la fai

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •