Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Consiglio secco tv 3D

Consiglio secco tv 3D

Salve gente, come da titolo ho bisogno di avere un consiglio secco su quale tv comprare...non m'interessa avere spiegazioni o chiarimenti....Sono rimasto parecchio indietro con le tv, quando uscirono da poco gli LCD, e io comprai un banale hdready ai tempi il top....da allora non mi sono + interessato quindi non ne capisco nulla con queste nuove tecnologie, led....full led...plasma.......vorrei solo che mi diate un modello da acquistare e una breve motivazione.

In pratica voglio tantissimo usare il 3d...anke se ancora non so come, se con sky, se devo acquistare una fonte che mandi da sola il segnale 3d o se (non so nemmeno se si può!?) convertire le normali fonti in 3d che siano ps3, normali blueray o sky. Però voglio il 3d....leggendo banalmente ho visto che molti preferiscono il passivo nonostante una leggera perdita di definizione...io non mi faccio problemi di occhialini da 100 euro se quest ultimi rendono il 3d migliore.

Poi il budget che ho è di 1000 euro...cento + cento -.....che sia un 40-42 pollici

L'uso principale sarà comunque del 70% con sky(film e partite a non finire...quindi deve essere molto fluido) e le restanti 30% con console (xbox-ps3) e bluray (molto di rado).

inoltre avevo sentito dire che a breve usciranno nuovi modelli...quindi dato che sarà un acquisto a lungo termine preferisco prendere qualcosa di "fresco".....

L'unico che ho preso di mira fin ora è il samsung d8000....ma mi attira la tecnologia plasma....CONSIGLI???

plasma panasonic gt30 e con 1100 euro ti fai il 50 pollici...per il 3d il plasma rende meglio e penso che questo sia oggettivo e per i film sia più "naturale" dei led ma questo è soggettivo...
    p.s. nei 1100 sono compresi gli occhiali 3d

lo avevo già visto...però il 50 è troppo grande per dove devo metterlo...forse arrivo a 46...e sono anke tanti...perfetto sarebbe il 42....e poi il gt30 non è vecchiotto? ho letto che panasonic metterà nuovi modelli nel mercato....cmq allora tu comunque opteresti per plasma al led....

se puoi aspettare maggio allora ti compri il 42vt50 e avrai un prodotto eccellente (se mantiene quanto promesso dalla casa madre)

distanza di visione precisa?

mi correggo pare che la panasonic per il modello top di gamma vt 50 non produrrà il formato 42 pollici...

distanza...considera che è nella mia camera che non è grandissima...e spesso la guarderò a letto...e la tv è ad 1 metro di distanza dai piedi del letto...quindi un metro + i circa 2 metri di letto...siamo sui 3 metri...mentre quando la guarderò dalla scrivania seduto siamo a circa 2 metri...o qualcosa in +!

Un ottimo 3D quest'anno li hanno i plasma Panasonic e i Philips 9706 e l'8606.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

quale panasonic? quindi abbandonare i led...

Come led i Philips 9706 e 8606. Come plasma Panasonic VT30.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

non so *** ma a prescindere led o plasma...come marca preferisco la panasonic....

Genteeee......Samsung d8000 (mi piace molto l'estetica e l'interattività e che supporta il flash) o panasonic vt30 (tutti dicono sia migliore ma mi preoccupa la tecnologia plasma che non ho mai avuto)...o aspetto nuovi modelli di entrambe le case????

senza spenderne 1000-1200 € fossi in te con 599 € da ex.... ti porti a casa uno dei migliori tv in circolazione,panasonic 42gt30 a quel prezzo è da comprare stasera stesso...:-)

un plasma rende sicuramente molto meglio di qualsiasi LED come qualità dell'immagine, colori, nero, contrasto ma soprattutto profondità dell'immagine anche in 3D.
    Puoi anche aspettere la nuova serie ma non troverai iniziamente un prezzo cosi vantaggioso come il GT30.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da GioLeo Visualizza messaggio
    ....e poi il gt30 non è vecchiotto? ....
    vecchiotto mi sembra esagerato... i primi esemplari saranno stati consegnati verso Aprile 2011, quindi meno di un anno fa... ad oggi il successore (serie 50) ancora non è disponibile

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •