Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consigliatemi che fare!

Un consiglio: qual è il migliore televisore da 50" che potrei prendere rimanendo sui 1200 euro?
    Non posso comprarlo online.
    Mi chiedevo se sia meglio aspettare le nuove uscite della Panasonic anche se non so se ci sia qualche buon televisore sulla mia fascia di prezzo.

Se non puoi comprare online, guardati almeno i prezzi online.
    Poi girati i negozi, leggi i volantini delle grandi catene, e forse troverai una buona offerta
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da romulus360 Visualizza messaggio
    Un consiglio: qual è il migliore televisore da 50" che potrei prendere rimanendo sui 1200 euro?
    Non posso comprarlo online.
    Mi chiedevo se sia meglio aspettare le nuove uscite della Panasonic anche se non so se ci sia qualche buon televisore sulla mia fascia di prezzo.
    in questo modo non hai detto nulla
    Ogni tv ha pregi e difetti, si fanno le valutazioni in base al tuo uso.
    SD %
    HD %
    bluray %
    Games %
    MKV%
    PS3 %
    altro %
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    in questo modo non hai detto nulla
    Ogni tv ha pregi e difetti, si fanno le valutazioni in base al tuo uso.
    SD %
    HD %
    bluray %
    Games %
    MKV%
    PS3 %
    altro %
    Hai ragione, provo a essere più preciso: l'uso principale che ne farò sarà per SKY HD e per giocare con la PS3. Quindi dovrebbe essere Full HD (e preferibilmente anche 3D). Pensavo più ad un plasma ma su questo si può sorvolare.

infatti il taglio da 50 attualmente è plasma, poi ci sono dei 52" philips e sharp, altri LCD si passa da 46 al 55" devi trovare il giusto compromesso in base anche alla distanza che hai.
    Se ti piace la visione del plasma ci sono buone offerte sulla serie GT30 che offrono un contrasto altissimo ed un nero davvero ottimo anche se la qualità la vedi se usi i bluray, offrono una visione davvero profonda anche nei dettagli ed il 3D rende benissimo se riesci a sopportarlo
    Con la PS3 il GT30 va benissimo
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Un televisore che mi sentirei di consigliarti è il PS51D8000 di Samsung.

Personalmente lo trovo egregio sia durante il gaming che con le sorgenti HD.
    Non soffre di eccessiva ritenzione e restituisce una immagine d'insieme estremamente ricca, definita e brillante.
    Anche la componente multimediale è ben curata e il 3D tollerabile.
    Direi che si tratta davvero di un ottimo plasma.
    LG 55LW650G per il 3D. Samsung PS51D8000 per tutto il resto.

infatti il taglio da 50 attualmente è plasma, poi ci sono dei 52" philips e sharp, altri LCD si passa da 46 al 55" devi trovare il giusto compromesso in base anche alla distanza che hai.
    Se ti piace la visione del plasma ci sono buone offerte sulla serie GT30 che offrono un contrasto altissimo ed un nero davvero ottimo anche se la qualità..........[CUT]
    Anche io sarei interessato ad una Tv in grado di "esaltare" SKY HD (cinema e calcio) e games con XBOX360 e PS3 e attualmente sto aspettando la serie 50 di Panasonic (VT o GT).... Ho letto comunque molti post nei quali si consigliano i PANA sopratutto per i BD e i Samsung per i 1080i (SHY HD)... Ho capito bene? Anche io sono un profano totale in materia di TV e sto progettando l' acquisto per Maggio/Giugno... Mi tenta molto anche il 46" HX920 di SONY, l' unico LED che si avvicina ai plasma, ma per questioni di polliciaggio ( il divano sta a 3 mt dal TV e 46" mi sa che è piccolo) ed esigenze di spazio non posso andare oltre i 52"... Cosa ne pensate?
    Grazie tante anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da Pia77 Visualizza messaggio
    si consigliano i PANA sopratutto per i BD e i Samsung per i 1080i (SHY HD)... Ho capito bene? Anche io sono un profano tot..........[CUT]
    è una leggenda metropolitana che si trascina presso alcuni utenti poco informati e derivata da qualche difetto (ingigantito) delle vecchie serie 10 e 20. I pana serie 30 gestiscono al meglio i segnali 1080i (e non solo). Se n'è parlato qui e qui
    Ultima modifica di rosmarc; 07-03-2012 alle 11:32

Se ti piace la visione del plasma ci sono buone offerte sulla serie GT30 che offrono un contrasto altissimo ed un nero davvero ottimo anche se la qualità..........[CUT]
    Grazie del consiglio . Scusa un'altra domanda stupida, ma senza doverci affiancare un mega impianto, il GT30 di base ha un audio decente?

audio non malaccio per essere un "ultrapiatto", ma non aspettarti miracoli, il vt un po' meglio in gamma bassa grazie al sub integrato, ma per visione cinematografica ovviamente sono insufficienti entrambi (come del resto il 99% dei tv in commercio). Ok per normale utilizzo tv senza eccessive pretese audiofile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •