Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Consigli acquisto Plasma 3d passivo o Led 3d passivo

Salve ragazzi, a breve vorrei acquistare una nuova tv in salotto perchè la mia si sta rompendo, ma dopo anni di lcd/led vorrei buttarmi sul plasma, il problema è questo:
    da pochi mesi ho preso un led lg (42lw450) per la camera con 3d passivo e mi trovo strabene, ora vorrei prendere un plasma con la stessa tecnologia 3d...ma esiste? c'è qualche modello decente di qualsiasi marca che abbia 3d passivo? Inoltre io sono un tipo che gioca molto, è consigliabile prendere un buon plasma o rischio i famosi stampaggi?
    Poi se proprio non dovesse esistere un plasma con questa caratteristica allora mi ributterò su lcd/led perchè il 3d passivo per me è uno standard a cui non voglio rinunciare per vari motivi, allora mi butterei sul modello lg 47lw650, mi sapete dire quanto effettivamente migliora rispetto al mio 42lw450 entrando nello specifico? il 3d del 47lw650 è migliore del 42lw450 o le migliorie sono sotto altri aspetti? cosa cambia con i 400hz rispetto i 100hz, inoltre ho visto sul sito lg tra le specifiche il 3d fullhd certificato, cosa che non c'è sul mio 42lw450, questo vuol dire che le linee verticali non sono dimezzate ma 1080 come sui tv 3d attivi? grazie davvero di eventuali risposte.

nessuno che può aiutarmi o consigliarmi?

tv in salotto morto definitivamente, sto andando avanti con il 19" della cucina (tra l'altro full hd) che da una distanza di circa 3 metri sta li solo per pura compagnia perchè a parte qualche colore o movimento non si percepisce altro...
    non riesco a trovare un compromesso per il tv che voglio, prenderei un 50vt30 e abbandonerei l'idea del 3d passivo se solo riuscissi a trovarlo a prezzi umani tipo 1400-1500 euro, ma al massimo l'ho trovato a 1999, mentre l'offerta del 50gt30 a 899 è introvabile, per quanto riguarda il modello base 50st30 l'ho trovato a buon prezzo, ma è davvero brutto esteticamente e poi ha parecchie mancanze rispetto agli altri 2...qualche consiglio? uso la tv praticamente per tutto tranne sky, ma soprattutto uso videogiochi e mkv-bluray

Ciao, no, sui plasma 3D passivo nessuno lo implementa.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Ormai mi sto orientando sempre più a prendere un gt30 o vt30, il vt lo vorrei assolutamente soprattutto per via degli occhialini e il wifi già integrati, ma soprattutto per la migliore qualità del tutto e dell'estetica che non ha nulla da invidiare anche ai migliori led (infatti a prima vista sembra quasi un led), il problema è che non riesco a trovarlo a prezzi inferiori a 2000 euro, qui a Roma...possibile che nonostante siano imminenti i nuovi modelli e con tutti i problemi che ci sono stati in passato con questa gamma di tv tutti si ostinano a farlo pagare a prezzo pieno? ora chiedo a voi se avete info su qualche negozio o catena che lo vende a prezzi più abbordabili (parlo di negozio fisico) potete dirmelo? anche in pm grazie

Ma scusa, non conosci trovaprezzi?
    Se vuoi il prezzo basso devi comprare online, e non vedo perché questo dovrebbe essere un grosso ostacolo. Se vuoi risparmiare la strada è quella. I top di gamma in offerta non si trovano tanto facilmente.
    Ecco un link.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ma scusa, non conosci trovaprezzi?
    Se vuoi il prezzo basso devi comprare online, e non vedo perché questo dovrebbe essere un grosso ostacolo. Se vuoi risparmiare la strada è quella. I top di gamma in offerta non si trovano tanto facilmente.
    Ecco un link.
    si si ti ringrazio del link, conosco trovaprezzi, è solo che preferisco il negozio fisico per tv con tagli cosi grossi...ma il 50vt30 appena uscito quanto costava?

Tra pochissimo uscirà la nuova linea 2012 Panasonic...secondo me ti conviene aspettare!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Il 50VT30 di listino mi pare che stava 2200 euro. Quest'anno il VT50 lo danno come probabile a 2000 euro di listino, ma forse un pelo di più. Non vedo perché non aspettare maggio per prendere il VT50 a questo punto...

Il 50VT30 di listino mi pare che stava 2200 euro. Quest'anno il VT50 lo danno come probabile a 2000 euro di listino, ma forse un pelo di più. Non vedo perché non aspettare maggio per prendere il VT50 a questo punto...
    Perchè se hai letto i miei post precedenti ho spiegato che la tv è ormai rotta e sto con un 19" di emergenza, stare altri 2 mesi cosi non è che sia il massimo sinceramente, certo è che se davvero il 50vt50 costerà 2000 euro o poco più e ancora più inspiegabile che il vt30 si trovi ancora a non meno di 2000 euro in negozio fisico...

Il VT30 è ormai fuori produzione e quindi quelle che ci sono in giro sono rimanenze di magazzino, e in pratica non tutti hanno il VT30 disponibile. Percui chi ce l'ha in negozio se lo fa' pagare care. Sicuramente finché non esce sul mercato il VT50 nessuno abbasserà i prezzi, proprio perché attualmente non ci sono promozioni. Quando arriveremo più nei pressi degli Europei e delle Olimpiadi vedrai che ci saranno più offerte. Capisco che la tua situazione è abbastanza "drammatica", ma mi sa' che sei capitato in un momento un po' così... Poco adatto a fare affari nei negozi fisici. Quindi non hai scelta. Ti tocca spendere i 2000. Personalmente ti consiglierei di comprare online, ma se non ti fidi ti capisco. Il trasporto mette paura... anche se firmando con riserva di controllo ci si mette al riparo da qualunque rischio.

Il VT30 è ormai fuori produzione e quindi quelle che ci sono in giro sono rimanenze di magazzino, e in pratica non tutti hanno il VT30 disponibile. Percui chi ce l'ha in negozio se lo fa' pagare care. Sicuramente finché non esce sul mercato il VT50 nessuno abbasserà i prezzi, proprio perché attualmente non ci sono promozioni. Quando arriveremo più ..........[CUT]
    Ottima risposta ti ringrazio molto, ma conoscendomi dubito che riuscirò a resistere per tutto sto tempo senza tv in salotto, cmq sono venuto a sapere che da ieri sono partiti sconti del 10% su tutta la merce in una nota catena di elettrodomestici e quindi il 50vt30 mi verrebbe 1799, beh gia cosi le cose cambiano un pochino

Beh sì 1800 è già più appetibile. Anche se io, non mi perderei il diritto di recesso garantito dall'acquisto online... Ma vabbe' è giusto che tu acquisti alla tua maniera.

Beh sì 1800 è già più appetibile. Anche se io, non mi perderei il diritto di recesso garantito dall'acquisto online... Ma vabbe' è giusto che tu acquisti alla tua maniera.
    Si ma tanto se non mi dovesse andar bene cmq la tv mi serve e quindi mi andrebbe bene anche un buono, tanto come dite voi, stanno uscendo i nuovi modelli, se mi va male con il 50vt30 a quel punto mi metto l'anima in pace e aspetto il modello nuovo (prezzo permettendo)

bene, dopo un intero pomeriggio tra sbattimenti al telefono vari per negozi e centri commerciali alla fine credo di essermi deciso, ho prenotato, si fa per dire, telefonicamente un panasonic 50vt30 (del 50gt30 neanche l'ombra a buon prezzo e cmq avrei dovuto fare la spesa per gli occhialini e il wifi) ad un prezzo tutto sommato discreto 1799 euro (più farò aggiungere l'estensione della garanzia per 49 euro) spero di non fare una cavolata visto che sono anni che uso lcd classici e led e mi trovavo abbastanza bene, ma quando sono andato a vederlo l'altro giorno dal vivo in una saletta abbastanza oscurata sono rimasto di stucco per la qualità semplicemente superiore delle immagini rispetto agli altri lcd di fianco... il mio unico grande rimpianto sarà il 3d passivo che nel tv che ho in camera piace davvero tanto...spero solo che essendo io un videogiocatore abbastanza incallito non lo rovino prima del tempo
    p.s. vorrei prendere subito un altro paio di occhialini, esistono buoni modelli a prezzi abbordabili che vanno ben per suddetto tv?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •