Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

32? 32d6500/10 o 32 ex720 ?

salve a tutti sono nuovo nnel forum e vorrei un consiglio su che tv prendere sul taglio 32 pollici....vorrei una delle migliori prima dell uscita dei modelli 2012.lo so che non esiste la migliore,e che è una questione di utilizzo...secondo voi tra le due citate quale è più completa e funzionale o dovrei guardare altre case...vedi panasonic,philips ecc....premetto non mi interessa il costo...ma la qualità...grazie infinite in anticipo
    we love snowboarding----TV:krl-37v + cucina 32D6510 ,bd/console:PS3, HT:TEAC pl-s 3500 5.1 ch, decoder dtt:I-CAN 3810T gold, mediaplayer: lacie 1TB

ok ma...qual è il tuo utilizzo?

Ciao, avendo un 32 d6500 per quanto riguarda la dotazio e software e multimediale non è secondo a nessuno avendo anche wifi integrato e un'ottimo 3D. Le immagini impostando i parametri sono ottime (io lo uso anche come monitor pc full hd) ed anche come gaming con xbox360 con immagini fluide. Soffre un po' di banding ma è davvero poco evidente. Io te lo consiglio.

ciao,l utilizzo principale sarebbe con dtt SD,canali hd free e pay di premium,play3,visione mkv tramite hard disk esterno....in negozio sony e samsung stesso prezzo...anch io con recensioni su riviste e internet preferisco sammy.........per altre case tipo pana o philips con stesse caratteristiche/prestazioni?grazie mille
    we love snowboarding----TV:krl-37v + cucina 32D6510 ,bd/console:PS3, HT:TEAC pl-s 3500 5.1 ch, decoder dtt:I-CAN 3810T gold, mediaplayer: lacie 1TB

puoi già scartare sony ex720 perchè non legge i file MKV.
    Samsung d6500 invece li gestisce direttamente dalla TV con in wi-fi integrato in condivisione con il pc oltre ad essere molto più multimediale e tecnologicamente più avanzata.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Se dovrai giocarci ti consiglio il LED Panasonic 32DT30 o DT35(da quanto ne sò il 35 dovrebbe apportare migliorie solo nell'estetica e nel materiale).I led da te postati non vanno bene per giocarci perchè hanno input lag alto ma soprattutto soffrono di clouding mentre il dt30/35 ha il local dimming,input lag basso,3d più rilassante utile soprattutto per le lunghe sessioni di gioco con videogames 3d.
    Il dt30 si trova online a 610€ mentre se riesci a trovarlo c'è il DT35 che da mediaworld stà a 600€.
    Dovrai comprare una penna wifi a parte per connetterti senza fili e ti consiglio la netgear WNDA3100 v2 che costa online 28€ contro gli 80€ di quella originale.

Come qualità video stiamo sullo stesso piano del d6500

grazie mille ragazzi non mi aspettavo delle risposte cosi esaurinti e in breve tempo....penso chew andrò sul samsung anche se un altro utente mi ha messo la pulce sul pana....

la penna per la connessione wifi? e come resa e qualità SD e HD o compatibiltà con mkv veramente siamo a livello samsung? scusa se insisto ma volevo spendere bene e fare veramente il miglior acquisto sul 32 pollici.....grasssiiiiiieeeeee.....buona serata

Ho scritto una cosa sbagliata,a quanto pare il panasonic ha anche lui il wi-fi integrato quindi non serve la penna wi-fi.
    in sd è meglio samsung ma non è che si veda così male il panasonic,Poi se hai sky ormai i programmi più importanti sono tutti hd.
    L'unica cosa che secondo me ti dovrebbe far preferire il panasonic è che ha il local dimming mentre il samsung non lo ha.Senza local dimming avresti molta probabilità di ritrovarti clouding e poi il samsung ha input lag alto mentre il panasonic è fatto apposta per gli gioca senza tralasciare qualità su gli altri fronti.
    Una domanda:da che distanza guarderai la tv?

bene bene,meglio perchè non capivo il perchè della pennetta...credo che nelle prox sett provvederò all acquisto di uno dei due...cmq non ho sky,gli unici canali HD che per il momento vedrei sarebbero quelli di premium e free DTT,la distanza di visione purtroppo non è una costante perchè si tratta di cucina vera e propria e varia da 1mt a 4 mt...(per spazio nn posso mettere più grande)

e altra curiosità(un pò fuori discussione),nessuno sa le date di uscita della nuova linea 2012 ed eventuali caratteristiche?

no il panasonic non ha wi-fi integrato.
    se guardi molto materiale sd quindi dtt non lo consiglio molto, non è il suo forte per via dello scaler, mentre materiale full hd e progressivo va molto molto bene.
    devo ancora provare mkv da disco usb ma li legge comunque da rete. mi sa che dischi usb in ntfs non li legge ma solo exfat ho paura.
    per il tuo utilizzo conviene il d6500 che va molto bene col dtt e ha un ottimo pannello.
    per i giochi a meno che non ci stai 5 ore al giorno non credo sia un problema se non sei molto esigente.
    ha anche 2 occhialini 3D inclusi mi pare. unica cosa in 3D non è fullhd ma 720p.
    Ultima modifica di Vublich; 11-02-2012 alle 16:23
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

hai centrato il discorso...penso prenderò il d6500/10(cambia solo l estetica vero?) anche perchè l uso maggiore sarà DTT e qualche canale HD,mkv e ogni tanto play 3...thanks 1000 ragazzi...però non penso che sul taglio 32 gli occhiali siano inclusi,no?

Niente occhiali inclusi per il samsung 32".

psapà lo usa spesso per calcio premium...vado tranquillo col sammy????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •