max161
New member
ciao a tutti, dopo mille letture, mille dubbi e s...e mentali, sono finalmente deciso ad approfittare delle numerose offerte sulla serie GT30. L' ultimo dubbio che mi resta è sul mio uso principale, ovvero sky hd (oltre alla xbox). Leggo spesso che i Panasonic vanno nutriti di bd, loro piatto preferito mentre Samsung è preferibile per il mio uso..... ma è una differenza comunque minima, per occhi esperti ed allenati a notarla, oppure talmente macroscopica che chiunque la nota immediatamente? Farei comunque un gran miglioramento dal mio vecchio lcd 32" hd ready?
Per completezza, guardo film da 2,5-3 mt e gioco da 1,5/2 mt... sceglierei 42" perchè 50 sarebbe eccessivo guardando sd da tavola a pranzo, e non vorrei notare problemi come altri utenti giocandoci così vicino, mentre il taglio 46" purtroppo non gode delle stesse offerte del 42 e 50 ed economicamente sarebbe il meno vantaggioso
Grazie a tutti e... partecipate numerosi!
Per completezza, guardo film da 2,5-3 mt e gioco da 1,5/2 mt... sceglierei 42" perchè 50 sarebbe eccessivo guardando sd da tavola a pranzo, e non vorrei notare problemi come altri utenti giocandoci così vicino, mentre il taglio 46" purtroppo non gode delle stesse offerte del 42 e 50 ed economicamente sarebbe il meno vantaggioso
Grazie a tutti e... partecipate numerosi!