Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

@Principe
    Ho ascoltato il tuo consiglio, sono appena di ritorno dal CC. Mi hanno detto che lunedì chiameranno il centro assistenza Panasonic e verrà un tecnico a casa mia. Se il tecnico riscontra il difetto (che non sia dovuto ad esempio a dei settaggi errati) avrò diritto alla sostituzione immediata. IN questo caso porteranno una tv nuova a casa, e dopo averla accesa insieme al tecnico, e verificato che il problema non sussite, avverrà la sostituzione.
    Che ne pensi??

Ma non potevi aspettare 2 mesetti....ti prendevi il VT50...

Se il tecnico non riscontra nessun difetto ti addebitano il costo a te.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Vedendo la foto il problema è palese! Se non lo notano li mandi a ******

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ma non potevi aspettare 2 mesetti....ti prendevi il VT50...
    Ho preso il P50VT30!
    Ora stavo giocando and uncharted 3 e in una scena del deserto il banding / alone verde si vede un po di più!
    IL TELEVISORE ME LO DEVONO SOSTITUIRE!
    E se mi dicono che provano con un firmware gli dico di NO, perché a ME loro devono dire che c'è il problema PUNTO.
    Il CC mi porta quello nuovo!

Eventualmente ditemi in quali situazioni potrei ritrovarmi giusto per non farsi trovare impreparati.

boh, a me sembra una situazione di cacca...

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    boh, a me sembra una situazione di cacca...
    non capisco, cosa faresti tu??

ormai il danno è fatto, comprare online è 100 volte meglio al giorno d'oggi.

@Principe,
    non capisco, se compravo online basta dirgli che era difettoso che me lo cambiavano senza il controllo di un tecnico in zona??
    Se il tecnico riconosce il problema (perché si vede) non vedo dove sta il problema...
    Cmq, vedremo lunedì come si evolverà la situazione

se compri online, entro i 10 giorni, puoi richiedere il rimborso ( ti fanno un bonifico) anche solo se non ti piace l'odore del cartone della tv ( e non sto scherzando) !

Un piccolissimo off topic: ho scaricato il bluray dimostrativo 3D della panasonic. È in formato iso, potrei convertirlp in mkv, metterlo in un hdd esterno, collegarlo direttamente al vt30 e vederlo in 3D?? (ps: non ho un masterizzatore bluray)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •