Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

per le ore : link
    è alonato, non si attenuerà mai, cambialo

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio

Si nota un po con la slide grigio scuro...
    http://imageshack.us/photo/my-images/849/img0430cx.jpg (l'immagine è capovolta.. colpa dell'iPhone)
    L'iPhone accentua molto il difetto. Tu la vedi proprio così? Nella normale visione noti qualcosa? Hai provato con un film in bianco e nero?

non è questione di notarlo o meno, è alonato.
    già così se lo rivendi vale meno della metà di quello che lo hai pagato.
    non ha senso nemmeno porsi il dubbio se tenerlo o meno IMHO

Dunque, c'è, l'alone c'è, ed è esteso... con il granchietti test ora che so dov'è e ho capito come notarlo c'è...
    e si vede soprattutto nella parte iniziale del video granchietti quando l'immagine è in movimento....
    La sostituirò molto probabilmente, ma sto ancora valutando... :dry:
    Principe999 è stato duro, ma ha pienamente ragione...
    Voi cosa fareste?? Ora provo con qualche altro film e a fare un po di visione....

io ho il vt30,andata bene al primo colpo ( preso online), ma ero già mentalmente pronto a rimandarlo indietro per uno identico finchè non trovavo quello buono

minkia ma allora gli aloni sono proprio su parecchi tv panasonic...mah

vorrei fare una domanda, scusate l'ot
    ma se io compro un vt 30 con aloni verdi on line, poi te lo sostituiscono, oppure no ?
    è questa la mia preoccupazione
    io avrei intenzione di prendere il 42 su dium*a*i*sh*op, miglior prezzo su trovaprezzi

però sono frenato, vorrei delle delucidazioni

ovvio, sia se te lo riconoscono come difetto sia se te fai diritto di recesso ( entro 10 giorni)

Questa sera ho noleggiato Transformers 3 in Bluray. Ho notato che il film ha le bande nere... secondo voi è un problema per il rodaggio?? Cambio film??

Lo inizio questo film si o no?? le bande nere rovinano la tv in fase di rodaggio??

ma scusa la tv è alonata, che rodaggio vuoi fare? usa zoom 2 cmq

Principe domani vado al CC e gli dico che voglio la sostituzione, MA che devono far venire un tecnico a casa, valutare il danno, e poi spedirmi una tv sostitutiva direttamente a casa (tenendo nel frattempo questa). Quando arriva la nuova, visionaria assieme al tecnico e se non ha difetti effettuare la sostituzione (direttamente a casa intendo).

Secondo voi è possibile??

se il film dura 4-5 ore le bande nere potrebbero essere un problema! Se dura 2-3 ore vai tranquillo!
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

nelle prime 200 ore eviterei anche mezz'ora di bande nere...cmq

@vailfox
    non so perchè da quel poco che ho seguito la discussione "ufficiale" sugli aloni verdi prima dell'acquisto, ho capito che non è riconosciuto come difetto, quindi lo puoi ancora cambiare con la "scusa" che sei nei 7-10 giorni di tempo per darlo dentro.
    tu cmq un tentativo fallo, ma attento a non lasciar passare quei 7 giorni, perchè poi sei fottuto, non te lo cambieranno mai, ripeto, non è riconosciuto come difetto che pregiudica la visione, quindi al massimo ti mandano il tecnico a casa che applica una sorta di fix ( uscito di recente) che altro non fa che mascherare il tutto, ma il problema rimane eccome

@Principe
    Ma l'eventuale tecnico se viene ed applica il fix, per mascherare tutto vuol dire che cambia tutta la tonalità del pannello sul verdino???

ma ancora qua sei? cambialo!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •