Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Da midiamondo ti danno anche i 2 occhialini?
    Di solito il buono è spendibile in un anno, alcuni anche due, ti conviene però chiamare o guardare
    sul sito se ci sono info
    SHARP AQUOS LC 37XL8E, YAMAHA HTR-4063, MY SKY HD, LG DVD PLAYER DVX162

Da mediamondo ho chiamato e mi hanno detto che quando hanno spacchettato quello esposto ne hanno troato solo 1. Però quando gli ho detto che sul sito panasonic il vt30 porta scrittob2 occhiali inclusi, mi hanno detto che forse il secondo non l'hanno visto loro nella scatola....
    Nei vostri vt30 avete trovato TUTTI 2 occhialini??

Il buono dovrebbe valere 2 anni.

Io non ho il VT30, ma o ce ne sono 2 o nulla, non esiste che ce ne sia solo 1
    SHARP AQUOS LC 37XL8E, YAMAHA HTR-4063, MY SKY HD, LG DVD PLAYER DVX162

Dunque, sono appena di ritorno da Eur*n*cs e non appena gli ho detto che da mediamondo il P50VT30 lo davano a 1699€, la tizia con il camice bianco ha fatto una chiamata e mi ha detto che mi facevano lo stesso prezzo!!!!
    Adesso sto impacchettando il mio P42G30 e lo riporto indietro, per poi andare ad un centro a 100KM di distanza e ritirare il mio VT30!!

O.Oo, sto spendendo 1700€ per un 50 pollici! Siamo sicuri che è veramente il TOP per questa cifra???

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    sto spendendo 1700€ per un 50 pollici! Siamo sicuri che è veramente il TOP per questa cifra???
    Aloni verdi a parte, parrebbe proprio di sì.

Aloni verdi solo se il modello è una delle prime serie o è difettoso giusto??

no non è una questione di primo modello è una questione di ****.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Ok!
    Dato che questa sera avrò la tv in casa, mi consigliate un documentario / film dove si vedere VERAMENTE la qualità 3D di questa tv??

Esatto. E' una questione di mulo con la C maiuscola. Comunque parrebbe che questo nuovo fix funzioni, quindi il rischio è relativo. Ad ogni modo se te lo facessero provare prima sarebbe meglio.

si ma vacci piano cristo, non è che appena arrivi ti metti a provare robe assurde.
    ci vogliono minimo 1000 ore prima che si assestino i fosfori, senza contare che con la calibrazione default non tiri fuori il meglio

E' UFFICIALE! Vi comunico che questa notte ho dormito con il mio nuovo P50VT30
    Da Eu*o*ics appena gli ho detto che mediamondo me lo passava a 1699 mi hanno fatto lo stesso prezzo e tolto 300€ (si sono anche ripresi indietro il p42g30 che avevo acquistato la settimana scorsa)!!

Principe999, ci vado pianissimo... ma voglio provare la tv per vedere se ci sono difetti di qualsiasi tipo.

1) Come faccio a visualizzare quante ore la è stata accessa? (le ore di vita insomma)
    2) In rodaggio, devo tenere accesa o spenta la modalità risparimo energetico???
    3) Test che posso effettuare per escludere gli aloni? (ho fatto il granchietti e pare apposto, me è difficile notare problemi con il granchietti... almeno per me...
    4) varie ed eventuali??

Questa tv ha un nero pazzescoooo!!!!

1) link
    2) risparmio energetico e rodaggio non hanno nulla in comune. è indifferente
    3) metti su una slide con la penna tutta grigia, magari prendi 3-4 gradazioni di grigio ( grigio chiaro cmq)
    4) fai la stessa cosa usando le slide che trovi nel primo link per verificare eventuali pixel morti o bloccati in un colore.

ps: sempre col test degli aloni ( schermata grigia) puoi verificare la presenza di vertial banding

ah sì, aggiorna il firmware al 1801

Si nota un po con la slide grigio scuro...
    http://imageshack.us/photo/my-images/849/img0430cx.jpg/ (l'immagine è capovolta.. colpa dell'iPhone)
    Con le slide chi are si vede pochissimo....
    TV appena aggiornata al 1801, FW: FB1631043
    Pensate possa andar via o attenuarsi con il rodaggio?? la tv non ha nemmeno 24 ore....
    Come faccio a visualizzare le ore di vita totali del pannello???

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •