Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Pioneer...sostituirlo?

  1. #16
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    43

    Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    appunto come immaginavo
    Vale il consiglio di prima !
    Se vuoi rimanere sul plasma escludi tutti i panasonic e vai sulla serie d8000 di samsung plasma.
    OK, ti ringrazio molto. Ultima domanda se posso: fra 3D attivo e passivo cosa consigli? Il solito commesso propendeva per il passivo tenuto inoltre conto del costo degli occhiali e forse affaticano meno la vista (lo utilezzerebbero di più i bambini e questo mi renderebbe più tranquillo)

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3.553
    il 3D è una tecnologia in continua evoluzione certo che se siete in tanti a casa e volete vedere in contemporanea un film 3D il passivo è l'ideale anche se hai una risoluzione dimezzata , cioe non full-hd 3D il che significa che devi stare appiccicato alla tv se vuoi vedere qualche oggetto che esce dalla schermo.
    siccome è una cosa che non userai tutti i giorni io non lo considererei più di tanto preferisco in ognica caso il 3D attivo in piena risoluzione full-hd 3D.
    Il punto è che il 3D passivo solo pochi marchi lo usano quindi devi prima decidere la tv da acquistare in base alle tue esigenze un 3D prende al massimo il 5%.
    Mi soffermerei più sulla decisione se prendere un plasma o un LCD LED quest'ultimo ha una resa superiore sui segnali interllaciati SD/HD1080i
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

  3. #18
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    43

    Grazie


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •