Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Pioneer...sostituirlo?

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    appunto come immaginavo
    Vale il consiglio di prima !
    Se vuoi rimanere sul plasma escludi tutti i panasonic e vai sulla serie d8000 di samsung plasma.
    OK, ti ringrazio molto. Ultima domanda se posso: fra 3D attivo e passivo cosa consigli? Il solito commesso propendeva per il passivo tenuto inoltre conto del costo degli occhiali e forse affaticano meno la vista (lo utilezzerebbero di più i bambini e questo mi renderebbe più tranquillo)

il 3D è una tecnologia in continua evoluzione certo che se siete in tanti a casa e volete vedere in contemporanea un film 3D il passivo è l'ideale anche se hai una risoluzione dimezzata , cioe non full-hd 3D il che significa che devi stare appiccicato alla tv se vuoi vedere qualche oggetto che esce dalla schermo.
    siccome è una cosa che non userai tutti i giorni io non lo considererei più di tanto preferisco in ognica caso il 3D attivo in piena risoluzione full-hd 3D.
    Il punto è che il 3D passivo solo pochi marchi lo usano quindi devi prima decidere la tv da acquistare in base alle tue esigenze un 3D prende al massimo il 5%.
    Mi soffermerei più sulla decisione se prendere un plasma o un LCD LED quest'ultimo ha una resa superiore sui segnali interllaciati SD/HD1080i
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •