Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

giocare in 3d te lo sconsiglio, stanca la vista come non mai e non è nemmeno tutta sta cosa ( un po' come il 3d in sè).

Principe è uscito un aggiornamento per l'HX920 che migliora il 3D. L'ho letto in questo forum da qualche parte da gente che lo possiede. Evidentemente le recensioni che si trovano sono state fatte prima di questo aggiornamento.

che c'entra l'hx920??

Avevi scritto prima che con il 3D non andava bene

ah ok. ci vorrebbe qualche screen però

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    giocare in 3d te lo sconsiglio, stanca la vista come non mai e non è nemmeno tutta sta cosa ( un po' come il 3d in sè).

Sono gli schermi la scheda grafica o giochi ?
    Le schede grafiche sono in continua evoluzione e il loro livello attuale e molto alto, i giochi mi sembrano ad una fase idi sviluppo iniziale e sicuramente sono sempre pieni di difetti ma in continua evoluzione... per gli schermi non saprei!
    Comunque per il budget di 700 circa cosa consigli in 3d e senza 3d?

grazie ancora

le schede video non c'entrano niente, il loro 3d ideale ( nei giochi) è 120hz attivo e funziona solo sui monitor che supportano 120hz ( pochi modelli 23-27"). il supporto 3d dei giochi non è lo stesso per tutti i titoli, per avere un qualcosa di guardabile devi puntare a quelli classificati come compatibilità "ottima" ( cmq ripeto, giocare in 3d dal pc con tv non è la stessa cosa di giocare dal pc in 3d a 120hz).
    già il 3d a 120hz con i titoli con comp. ottima dopo mezz'ora inizia a stancare la vista.
    detto questo non ho capito se usi la tv anche per navigare col pc oppure il pc è usato solo come lettore video / giochi ?

La tv è lo schermo del mio Pc ... quindi Internet, Office, Media e giochi.
    Naturalmente non pensavo di poter giocare interamente in 3d anche perchè non ho mai + di 30 minuti di tempo da dedicare ai giochi eccezionalmente 1 ora, ma mi domandavo se era il caso di prendere la palla al balzo e avere un 3d che in futuro potrebbe darmi qualche gioa.... tanto la tv devo comprarla.

La tv è lo schermo del mio Pc ... quindi Internet, Office, Media e giochi.
    Naturalmente non pensavo di poter giocare interamente in 3d anche perchè non ho mai + di 30 minuti di tempo da dedicare ai giochi eccezionalmente 1 ora, ma mi domandavo se era il caso di prendere la palla al balzo e avere un 3d che in futuro potrebbe darmi qualche gioa.... tanto la tv devo comprarla, cerco però di ottimizzare il mio acquisto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •