Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

Consiglio TV lcd 3d Led

Salve a tutti ragazzi!
    Ho deciso finalmente di acquistare un Tv Lcd.
    Tuttavia vorrei prima avere alcuni consigli da voi tutti..

Premettiamo che il tetto massimo è di 800 €.
    Dunque, quello che cerco io è un Televisore Lcd Led, con una frequenza tra i 200 e i 600 hz, possibilmente 3D.

Ecco, il resto (wifi e quant'altro di contorno) non mi interessa.

Ad esempio, ho trovato questo gioiellino http://www.pixmania.com/it/it/957808...oui#pix-review

Per il momento sarei intenzionato a prendere questo.

Oppure questo a 699 € (differenza sostanziale la frequenza 200 hz)

http://www.samsung.com/ch_fr/consume...SSXZG-features

O altro ancora
    http://www.pixmania.com/it/it/908267...d-kdl-40e.html

Ovviamente parlo di qualsiasi marca, anzi..se riusciste a chiarirmi quale marca tra le principali, offre miglior prestazioni per un 3D LED!

Grazie per l'attenzione!

Ho letto proprio di qui del panasonic dt-30 (http://tecnologia.virgilio.it/novita...xl37dt30e.html)
    Riuscireste a dirmi se è superiore a quelli che vi ho elencato precedentemente?

lascia stare i led panasonic...

se non riesci ad arrivare al samsung 7000, anche il 6500 è un ottimo prodotto, cosi come il sony 720 che ha un buon nero, colori molto naturali e un immagine gradevole (unico neo non ha antiriflesso ed è molto fastidioso con luce esterna)

altrimenti anche nel catalogo philips, lg e toshiba (soprattutto) trovi buoni prodotti..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

se vuoi visionare film in 3d, di lcd o led buoni, se ne contano forse 3...
    che uso devi farne? giochi, sky.. ?

Dunque sicuramente vorrei visionare FILM, molto probabilmente anche SKY.
    Per i giochi, non ho alcun interesse.
    Che proporresti?

per film,sky,e 3d punta sui plasma di quest'anno, sia panasonic che samsung.

Quindi tirando le somme (leggendo le varie discussioni qui sul forum), dovrei lasciar perdere Philips (elettronica che lascia a desiderare) e optare per un più commerciale Samsung, oppure Toshiba, o altro ancora un Plasma della Panasonic (sono restio solo per i consumi)
    Oppure il Sony KDL-40EX720, con il quale spenderei anche meno.

Ora però vorrei chiedervi, è notevole la differenza a livello di immagine tra un 200hz-400hz-600hz?

sinceramente preoccuparsi dei consumi di un tv mi sembra una cosa assurda... ma mi faccio i cavoli miei.

cmq sia
    i philips non sono tutti penosi anzi, per esempio il 40PFL8606H è sicuramente nella top 3 dei degli lcd di ques'anno.
    200hz-400hz-600hz non è la frequenza del tv, di base tutti gli lcd lavorano ai soliti 60 hz. 200-400-600 è la "potenza" del filtro che se attivato, permette di avere una visione piu fluida ( un po' stile telenovela) che a molte persone non piace e tiene spento ( senza contare che non sono fatti molto bene, introducono arteffatti casuali e "laggate" sporadiche).

Perfetto, tanto per cambiare mi stai insegnando nuove cose..da neofita che sono.

Perdona la mia domanda, gli altri in classifica quali sarebbero? No perchè effettivamente il Philips costicchia, invece quel Sony che ti ho postato rientrerebbe largamente nel mio budget.

Riguardo ai consumi..beh in effetti potrebbe sembrarlo, ma in casa mia si fa un uso massiccio della tv.

ecco dei buoni lcd (non adatti ai videogiochi)
    LG 42LW450
    Sony Bravia KDL-40CX520
    Sharp Aquos LC-40LE630E

ps:il sony e sharp nn sono 3d ma restano due ottimi semplici lcd per uso tv
    come alternativa "plasmosa" xD
    Panasonic Viera TX-P42ST30
    Ultima modifica di Principe999; 28-12-2011 alle 19:48

ciao a tutti sono nuovo del forum appena iscritto!!! sto x aquistare una nuova tv il mio baget di 1400euro o pensato a un 55d6500 o un 46d7000 voi ke dite??? poi volefo fare una domandina hai posessori del d6500 si nota molto ke il 3d non e full hd ? e con il digtale terreste come si comporta? (*** possiedo un samsung46c650 e con il digitale e fantastico) vi RINGRAZIO tutti in anticipo

ivan che utilizzo devi farne?

Scusate, mi sto girando attorno e ogni tanto spunta qualcosa di interessante che puntualmente vi posto qui

Della gamma quattron o meglio...
    di questo Sharp LE830 cosa sapete dirmi? http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...LE830E&cat=111

Eccone un altro tanto per cambiare

Philips-42pfl7606m
    Ultima modifica di visind; 29-12-2011 alle 00:25

quel philips evitalo, lo sharp è buono, unica pecca un contrasto così così e input lag alto ( no giochi)

In effetti dicono, MEGA-CONTRASTO mica lo quantificano!
    Comunque sono sempre più tentanto nel prendere un Plasma...a sto punto...

Perdonami Principe999 se ti assillo....
    eccotene un altro http://www.monclick.it/schede/toshib...42-passivo.htm
    Che mi dici di questo?
    Ultima modifica di visind; 29-12-2011 alle 11:22

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •