Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

giocare in 3d te lo sconsiglio, stanca la vista come non mai e non è nemmeno tutta sta cosa ( un po' come il 3d in sè).

Principe è uscito un aggiornamento per l'HX920 che migliora il 3D. L'ho letto in questo forum da qualche parte da gente che lo possiede. Evidentemente le recensioni che si trovano sono state fatte prima di questo aggiornamento.

che c'entra l'hx920??

Avevi scritto prima che con il 3D non andava bene

ah ok. ci vorrebbe qualche screen però

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    giocare in 3d te lo sconsiglio, stanca la vista come non mai e non è nemmeno tutta sta cosa ( un po' come il 3d in sè).

Sono gli schermi la scheda grafica o giochi ?
    Le schede grafiche sono in continua evoluzione e il loro livello attuale e molto alto, i giochi mi sembrano ad una fase idi sviluppo iniziale e sicuramente sono sempre pieni di difetti ma in continua evoluzione... per gli schermi non saprei!
    Comunque per il budget di 700 circa cosa consigli in 3d e senza 3d?

grazie ancora

le schede video non c'entrano niente, il loro 3d ideale ( nei giochi) è 120hz attivo e funziona solo sui monitor che supportano 120hz ( pochi modelli 23-27"). il supporto 3d dei giochi non è lo stesso per tutti i titoli, per avere un qualcosa di guardabile devi puntare a quelli classificati come compatibilità "ottima" ( cmq ripeto, giocare in 3d dal pc con tv non è la stessa cosa di giocare dal pc in 3d a 120hz).
    già il 3d a 120hz con i titoli con comp. ottima dopo mezz'ora inizia a stancare la vista.
    detto questo non ho capito se usi la tv anche per navigare col pc oppure il pc è usato solo come lettore video / giochi ?

La tv è lo schermo del mio Pc ... quindi Internet, Office, Media e giochi.
    Naturalmente non pensavo di poter giocare interamente in 3d anche perchè non ho mai + di 30 minuti di tempo da dedicare ai giochi eccezionalmente 1 ora, ma mi domandavo se era il caso di prendere la palla al balzo e avere un 3d che in futuro potrebbe darmi qualche gioa.... tanto la tv devo comprarla.

La tv è lo schermo del mio Pc ... quindi Internet, Office, Media e giochi.
    Naturalmente non pensavo di poter giocare interamente in 3d anche perchè non ho mai + di 30 minuti di tempo da dedicare ai giochi eccezionalmente 1 ora, ma mi domandavo se era il caso di prendere la palla al balzo e avere un 3d che in futuro potrebbe darmi qualche gioa.... tanto la tv devo comprarla, cerco però di ottimizzare il mio acquisto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •