Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Smile Plasma Panasonic VT30 o GT30? ...o eventuale LCD?

Ciao a tutti!
    Vorrei cambiare il mio samsung Led serie 7000 comprato un paio di anni fa...

Guardo a una distanza di 2.5mt circa e valutavo l'opzione di buttarmi su un 46/50"... Consigli?

Prevalentemente guardo Sky, film in Bluray e saltuariamente gioco...

Ero orientato su un plasma VT30 o GT30, il secondo costa molto meno, da caratteristiche sul sito non ci sono particolari differenze degne di nota fra i due, qualcuno sa dirmi se la differenza di prezzo vale la candela?
    Altra cosa importante nel samsung era possibile disattivare la funzione dei 100hz che mi da fastidio... si possono disattivare i 600hz?
    L'effetto "tv veloce e nitida" non mi piace un gran che

...valuterei anche un LCD eventualmente... chiaramente led...
    Ho visto un LG, mi è piaciuto molto il fatto che avesse gli occhiali passivi per il 3d... non è una funzione che cerco onestamente ma siccome oramai ce l'hanno tutti e gli occhiali attivi mi fanno girare la testa valutavo anche questa ipotesi!

Pana ST30 da 50" , Mediawold lo vende a 799 euri fino al 31 dicembre. Occasione piuttosto clamorosa, visto che la qualità d'immagine non si discosta poi così tanto da quella del VT30.

Il 3D è ovviamente con occhilai attivi, ma i plasma gestiscono questa tecnologia assai meglio degli LCD e quindi ti dovrebbero dare molti meno problemi.

Gli LG a led passivi non sono male (dovendo scegliere un LED probabilmente sceglierei questo, o al limite Sharp Quattron), ma costano assai più dei Pana ST30... a mio avviso il gioco non vale la candela.

Citazione Originariamente scritto da do67
    Pana ST30 da 50" , Mediawold lo vende a 799 euri fino al 31 dicembre. .
    Bè diciamo che su alcuni store online si trova il TX-P46GT30 a meno di 1000 euro... e per via dell'estetica sono 150 euro che si spendono volentieri

E' vero che questo è un 50" però sono sempre stato dell'idea che più di averlo grande lo vorrei di qualità... quindi ti dico il vero se quello che vale veramente la pena è il vt30 al massimo lo prendo 42 e mi butto su quello!

anche avere tanta qualità da vedere col binocolo però non serve a molto..
    quoto Do...ST 50" a 800 euro..le differenze col GT sono minime (se ben tarato) e consistono prevalentemente in minori possibilità di regolazioni avanzate..

se invece utilizzerai molto il 3D il VT torna in carica poichè ha gia due occhialini inclusi (circa 250 euro di valore)
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Comunque gli occhiali 3D Pana ricaricabili di ultima generazione si trovano su Amazon e Redcoon intorno agli 80 euri al paio (su Amazon addirittura è inclusa la spedizione )...
    Col piffero che mi faccio derubare 125 euri da Mediaworld

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •