Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

aiuto consiglio entro stamattina

ma secondo voi un 55" pollici è difficile se me lo porto da solo a casa e lo monto e lo programmo e collego io a un sistema hi fi??? o è meglio ke faccio venire i tecnici?

si tratta di un samsung ue55d6500... secondo voi è buono? a prezzo 1.899 euro

Un tecnico non serve ma uno che ti dia una mano a metterlo sul piedistallo/staffa sì!! A meno che tu non sia uno di oltre 2 metri !!!

Se ti può interessare da giovedì va in offerta il 55D6000 a 1399€ da Mediaworld!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

...e sopratutto devi avere una macchina grande !!...io il mio 50" c'è stato a pelo nella golf con sedili ribassati e ho guidato nel cruscotto !!
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Talking

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    ...e sopratutto devi avere una macchina grande !!...io il mio 50" c'è stato a pelo nella golf con sedili ribassati e ho guidato nel cruscotto !!

fatto!!! con una polo del 2002 è entrato per fortuna con sedili ribassati e mobiletto ora aspetto il tecnico oltre ke per montarlo per configurarlo anche perchè devo collegare anche un impianto blu ray 3d audio 5.1

Citazione Originariamente scritto da realpit
    fatto!!! con una polo del 2002 è entrato per fortuna con sedili ribassati e mobiletto ora aspetto il tecnico oltre ke per montarlo per configurarlo anche perchè devo collegare anche un impianto blu ray 3d audio 5.1
    Speriamo almeno che il tuo 55d6500 abbia un pannello S-PVA di samsung solo per il pollice alto lo dico, perchè è vero che i chi-lin MVA sono buoni ma se non superi un certo taglio;
    Purtroppo è la politica di samsung che produce pannelli migliori ma non li mette su tutte le sue TV

Citazione Originariamente scritto da realpit
    ora aspetto il tecnico oltre ke per montarlo per configurarlo anche perchè devo collegare anche un impianto blu ray 3d audio 5.1
    E che ci vuole un tecnico per configurare il tutto? Magari lo paghi anche...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    E che ci vuole un tecnico per configurare il tutto? Magari lo paghi anche...

dici ke è facile? ho paura di fare danni *_*

E noi cosa stiamo qua a fare?

Se hai bisogno, chiedi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •