Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Toshiba 40rl838

Toshiba 40rl838

Ho letto ottime recensioni sui toshiba ma non sono riuscito a trovare molto su questo modello. Sarei interessato a capire soprattutto se monta il chipset metabrain da tutti considerato tra i migliori per i segnali sd. C'è qualcuno che può aiutarmi e spiegarmi anche le differenze con la serie 833?

vai sul UL863 molto meglio come elettronica e pannello rende bene con i segnali SD!
    Difetti: l'audio come al solito sui toshiba lascia molto a desidrare!

Alternative:
    Samsung serie 6 con chipset cortex A9 va bene in SD ad occhio non vedi differenza con il metabrain seppur superiore, oppure sony ex720 con x-reality anche questo è buono!

La serie ul863 ha un costo superiore anche se è senz'altro superiore rispetto alla serie 833. Il modello rl838, da quel poco che ho trovato su internet, è più recente (uscito a settembre 2011) e nei centri commerciali non lo si trova ancora. Mi ha incuriosito per la frequenza 100 hz, per un'estetica più curata e per il costo assai più vicino alla serie 833 che alla 863. Nulla però ho trovato sull'eventuale impiego del metabrain. Per me (e forse non solo per me) potrebbe rappresentare un ottimo compromesso. Grazie a chi saprà aiutarmi. Per il resto, mi pare che le analisi di mixed7 siano molto centrate.

Citazione Originariamente scritto da albon
    Nulla però ho trovato sull'eventuale impiego del metabrain. Per me (e forse non solo per me) potrebbe rappresentare un ottimo compromesso. Grazie a chi saprà aiutarmi. Per il resto, mi pare che le analisi di mixed7 siano molto centrate.
    Dalle caratteristiche non si trova il metabrain ti lascio il link
    http://translate.google.it/translate...26prmd%3Dimvns

Dall'assistenza Toshiba mi hanno detto per telefono che anche questo tv ha il processore metabrain. Sapete darmi qualche altra dritta di carattere tecnico (pannello ad esempio) che possa rafforzare la mia convinzione su questo prodotto o indirizzarmi su qualcosaltro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •