Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

bravissimo! se lo trovi non alonato è il top (VT a parte)
    Sony KDL-32E4000 - PS3 -DDWG800

Citazione Originariamente scritto da patrizio1982
    bravissimo! se lo trovi non alonato è il top (VT a parte)
    speriamo bene il vt cosa ha in più?

il filtro del nero un pelo migliore, l'adattatore wirless e 2 paia di occhiali inclusi
    Sony KDL-32E4000 - PS3 -DDWG800

Citazione Originariamente scritto da patrizio1982
    il filtro del nero un pelo migliore, l'adattatore wirless e 2 paia di occhiali inclusi...
    ... ma soprattutto miglior setting di fabbrica, maggiori possibilità di calibrazione e un'immagine a occhio ancora più pulita (non saprei se per migliorie software o hardware).

Citazione Originariamente scritto da bidibus
    anche a me hanno detto che me lo facevano provare prima.. speriamo bene..
    Volevo capire se gli aloni verdi di solito si vedono subito e facilmente o è necessario fare le varie prove descritte nei thread.

gli aloni si vedono già nella schermata di aggiornamento del Tv.. io lì me ne sono accorto e poi ho fatto i test che mi hanno dato solo tristi conferme..

Citazione Originariamente scritto da bidibus
    gli aloni si vedono già nella schermata di aggiornamento del Tv.. io lì me ne sono accorto e poi ho fatto i test che mi hanno dato solo tristi conferme..
    hai provato con il dvd pionwas che ha schermate che passano dal nero/grigio e poi bianco? con quello si dovrebbe notare l'alone o macchie/dominanti verdi.
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    hai provato con il dvd pionwas che ha schermate che passano dal nero/grigio e poi bianco? con quello si dovrebbe notare l'alone o macchie/dominanti verdi.
    si.. ho provato tutti i test. Però mi mancano delle immagini di grigi da 20 a 50 ire

entro domani dovrebbero arrivare 2 GT30 speriamo che almeno uno non sia alonato.. cmq da quello che ho letto nemmeno i seriali servo per capire se il tv è o non è alonato..
    secondo me panasonic non ammetterà mai questo problema perchè non tutti se ne accorgono..

no invece l'hanno ammesso eccome, è che non sanno ch pesci pigliare
    effettuare un richiamo vorrebbe dire affondare il marchio, economicamente parlando
    ma far finta di niente lo affosserebbe a livello immagine..ci sono infatti molti utenti pana passati a samsung per i suddetti problemi

credo che stiano decidendo in che direzione muoversi
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

prenditi un altro gt 30 e prima di ritirarlo lo provi con il venditore

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    no invece l'hanno ammesso eccome, è che non sanno ch pesci pigliare..
    Per adesso lo hanno ammesso solo con chi glielo ha fatto notare.. Chi nn è esperto e nn se ne accorge subito lo prende in quel posto.. Se si fossero mossi alle prime segnalazioni facendo dei controlli adesso staremo parlando nn solo della loro qualità ma anche della loro serietà.. Invece hanno fatto passare troppo tempo ed ora si trovano in questa situazione anche se ritirare tutti questi tv sarebbe stata la cosa migliore di certo nn la più conveniente nell'immediato ma importante per rafforzare la loro immagine per il futuro..

Angry

ragazzi sono andato da expert ho preso il tv senza provarlo perché mi hanno detto che nn potevano farlo provare.. Mah.. Sono andato a casa e prima di aprirlo ho visto il seriale ed era fe126 lo stesso del tv precedente.. Indovinate un pò? Ho trovato un super alone a rombo che prende tutto lo schermo..

cmq a titolo informativo il seriale del primo tv era FE1260124 del secondo FE1260563 ed in entrambi era compreso il film Avatar centra qualcosa o lo danno sempre?

appena ho trovato l'alone a forma di rombo ho chiamato all'expert e l'addetto mi fa:"secondo me è meglio se cambi tv.." io vorrei provare un'altra volta sperando che nn si verifichi il nn "c'è 2 senza 3" :-)
    Che ne pensate se prendessi il 59D6900 è al livello del 50gt30?cosa ha in più e il prezzo giusto qual è?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •