Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

cambio 50GT30.. cosa mi consigliate? ho 2 giorni di tempo..

Salve a tutti sono nuovo di questo forum vorrei che mi aiutaste in questa scelta.
    Ho comprato a 1200 € il plasma 50GT30 della Panasonic, purtroppo aveva gli "aloni verdi" e anche le strisce magenta ai lati (grazie a voi me ne sono accorto) quindi l'ho riportato indietro ed ora mi trovo a scegliere tra le seguenti opzioni:
    1) continuare a dare fiducia al GT30;
    2) prendere un 51D550 samsung che costa 800 € e con la differenza comprare un bluray 3D e degli occhiali 3D;
    3) aggiungere qualcosina e prendere il plasma 60pz250 LG.

Io utilizzo la tv per Calcio HD, SKY HD, film e gaming;
    Cosa mi consigliate?
    Dovrei prendere in considerazione qualche altro TV considerando che sono disposto ad aggiungere al massimo altri 300 euro.
    Insomma qual è il Tv migliore che posso comprare?

Potresti provare un altro gt30 o in alternativa andare sul samsung ps51d8000 (credo però che costi qualcosa in più), il d550 è decisamente inferiore al gt30, così come il pz250.

il d8000 costa come una panda 1.2
    il 550 sulla carta non è un mostro..ma fidati, vallo a vedere..! oggi l'ho visto a fianco di un 65VT30 (era il 69" xò) credimi che non ha sfigurato per niente!
    alternativa samsung è il 51D6900 che è un pò meglio del 550 (nero piu profondo, colori più naturali)
    altrimenti continua col GT30 che vai benone....

xo io farei una prova comprativa prima

col prezzo del GT compri un 60" LG,.......va a gusti, io li trovo appannati e poco "emozionanti"...ma va a gusti..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

quindi il migliore è il GT30? non c'è nient altro?

se non c'è altro di paragonabile al GT30 credo che opterò nuovamente per questo Tv anche se prima di portarlo a casa farò nel cc tutti i test.. e se poi nn me ne accorgessi lì sul posto della presenza di questi aloni, ma solo tornato a casa in un ambiente più buio, avrei sempre altri 7 giorni per il recesso?

ah secondo voi qual è il test migliore per scovare gli aloni? mi potreste allegare delle scale di grigi 10-20-30-40 e 50 ire? le ho scaricate ma sono .ts e il tv non le legge..
    scusate se vi stresso ma entro domani sera, massimo dopo domani mattina devo riferire la mia decisione..

Tanto per sapere ma a 1200 euro l'hai comprato in un negozio di Roma ?

Grazie

no.. all'expert di un paese vicino! (Campania)

Ciao potresti scrivere qualcosa sulle condizioni di vendita offerte da expert (diritto di recesso, rimborso, etc)? Sarei interessato anch'io all'offerta... Comunque se ti hanno accettato il reso una volta, non vedo perchè dovrebbero rifiutartelo una seconda.

io ho mandato una mail all'expert di zona chiedendo se il gt30 si può testare ma non ho ancora ricevuto risposta (mail letta da loro ieri h 20).
    Sony KDL-32E4000 - PS3 -DDWG800

Citazione Originariamente scritto da patrizio1982
    io ho mandato una mail all'expert di zona chiedendo se il gt30 si può testare ma non ho ancora ricevuto risposta (mail letta da loro ieri h 20).
    Qui a Roma mi dicono che previa appuntamento si può provare.

Citazione Originariamente scritto da rs_shark
    Qui a Roma mi dicono che previa appuntamento si può provare.
    Ottima notizia!

anche a me hanno detto che me lo facevano provare prima.. speriamo bene..

e tu l'hai provato e l'hai portato a casa alonato? o l'hai provato a casa?

la prima volta non l'ho provato perchè non sapevo degli aloni verdi.. intendevo il tv sostitutivo lo proverò prima di portarlo a casa..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •