Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 113

Grazie Mauro, ora la domanda devo fartela...se dovessi scegliere tra HX820, EX720 ed NX720? Quale sul gradino più alto e quale su quello più basso?

Se devo essere sincero fossi in te prenderei l'EX720 in quanto verso Aprile escono i nuovi modelli e prendere un HX820 non ha senso. Un conto se mi dicevi HX920 che rimarrà il top di gamma anche nel 2012. L'EX è ottimo per qualità di prezzo, l'NX non è che abbia tutta questa differenza...Ovvio però che tra i 3 che hai citato l'HX820 è superiore agli altri. O aspetti l'HX850...vedi tu
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Leggo sul sito sony che però l'NX a differenza dell'EX ha:

- Dynamic Edge led come retoilluminazione (contro l'Edge led dell'EC)
    - Pannello Option contrast (che l'EX non ha)
    - Vetro Gorilla (che l'EX non ha)
    - WiFi integrato (che l'EX non ha)
    - Monolitic design quindi possibilità di mettere il pannello surround come piedistallo

Non capisco onestamente perchè sulla nota:
    -Visualizzazione immagine 3D il sito Sony scriva sull'NX "SI sono necessari accessori" e sull'EX "Si Integrato".
    Addirittura sempre sul sito è "spuntato" negativamente il 3D sul modello NX (come se non ci fosse). Evidentemente è un errore. Mi confermi che l'NX ha il 3d? Cosa significa quel "necessari accessori"?
    Inoltre mi sembra che alcune differenze importanti lato "pannello" ci siano tra i due....

Salve,

sono tornato per informarvi che finalmente ho provato anche a giocare con la ps3 sul mio philips 46pfl8606!!
    La console è di un mio amico che possiede anche un samsung 40D7000.
    Dato che possiedo anche un altro paio di occhilini 3d abbiamo potuto provare anche il Dual Gaming View, davvero bello! In pratica ogni occhilino vede una schermata piena diversa (e in modo assolutamente perfetto, aggiungerei..): io guidavo la mia auto in primo piano e il mio amico lo vedevo come avversario, e lui viceversa. Decisamente un bel sistema e una magnifica esperienza, il mio amico è rimasto sbalordito.. e io pure!
    Non so se le altre case produttrici abbiano una sistema simile (quella del mio amico no), comunque per chi non lo conosce andate su youtube dove troverete vari esempi visivi.
    Per quanto riguarda la qualità di gioco devo dire che la giocabilità era ottima grazie all'input lag basso, e le immagini altrettanto ottime, il mio amico mi ha detto che non ci sono paragoni con la sua TV, sue testuali parole: questo philips è di un altro pianeta! Io ho pensato: e ci mancherebbe, l'ho pagato anche di più!!
    Quindi giudizio assolutamente positivo anche sul versante gaming, per fortuna.
    Un giorno voglio provare qualche gioco in 3d, che voi sappiate ne esistono già di belli in commercio?

dato che avete provato sia il D7000 che l' 8606 potete dirci anche in SD ci sono tutte queste differenze?
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

max888 ma hai provato la ps3 solo con un gioco di auto? Sarebbe gradito se facessi qualche test con uno sparatutto o al massimo con Guitar hero...li si vede bene l'input lag!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi basta polemiche, parliamo di cose serie...ieri sera è arrivato Philippo!!
    Mi ha dato subito una buonissima impressione vedendo i canali del digitale terrestre!
    In HD purtroppo ho potuto vedere solo rai 1 HD e premium calcio HD, sul quale però c'era solo una schermata con indicate le partite di calcio.
    Al momento non ho la linea ADSL per cui non posso valutare le altre caratterische e non sono patito di video games quindi non chiedetemi di input lag....
    Per il discorso della gestione del moto posso anticiparvi che ho visto uno spezzone di una partita di calcio col HD natural motion su spento e si vede benissimo! voglio fare altre prove comunque, mettendolo su minimo/medio e vedere che risultato si ottiene..
    E' ancora presto per dare un giudizio definitivo, ma comunque credo sia un tv con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da giu77 Visualizza messaggio
    Ragazzi basta polemiche, parliamo di cose serie...ieri sera è arrivato Philippo!!
    Mi ha dato subito una buonissima impressione vedendo i canali del digitale terrestre!
    In HD purtroppo ho potuto vedere solo rai 1 HD e premium calcio HD, sul quale però c'era solo una schermata con indicate le partite di calcio.
    Al momento non ho la linea ADSL p..........[CUT]
    Provalo bene e facci sapere le tue impressioni..

giu77 mi raccomando facci una bella recensione. Prova un film anche in bluray e attiva il natural motion e dicci se trovi artefatti nelle scene veloci!

continuo a dubitare molto su questa cosa , sarà quello che ho visto!
    Speriamo bene ma non avrei mai rischiato sull'acquisto
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

A me è l'unica cosa che mi frena e mi fà propendere verso Sony...L'input lag di questo Philips è invitante...Mixed potresti fare un input lag test del Sony Ex720 che possiedi?? Hai un crt o un monitor con cui fare la differenza?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    A me è l'unica cosa che mi frena e mi fà propendere verso Sony...L'input lag di questo Philips è invitante...Mixed potresti fare un input lag test del Sony Ex720 che possiedi?? Hai un crt o un monitor con cui fare la differenza?
    Purtroppo no, EX720 è una tv adibita solo per i canali in SD, non ho console e non ho più il CRT . ho un collega più giovane che è molto esperto su questo settore ha testato lui il mio vt30 prima di portarmelo a casa con i suoi programmi, io ho curato gli altri aspetti.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    giu77 mi raccomando facci una bella recensione. Prova un film anche in bluray e attiva il natural motion e dicci se trovi artefatti nelle scene veloci!
    Mauro purtroppo non ho ancora deciso quale lettore blu ray comprare quindi non potrò fare a breve questa verifica!
    A proposito, ne approfitto per fare a tutti voi una domanda, anche se forse è la sezione sbagliata nel qual caso vi chiederei se sapreste indicarmi dove posso trovare discussioni inerenti l'argomento.

Non ho comprato il lettore blu ray perchè vorrei trovare un blu ray recorder con HD da collegare al tv, mi serve soprattutto per registrare programmando e non solo quello che si sta vedendo come accadrebbe se collegassi un hard disk esterno al tv....premetto che ho anche un decoder hd senza presa usb....secondo voi per quello che è il mio scopo è l'apparecchio adatto (ce ne sono pochi modelli in giro ancora) o potrei trovare un'altra soluzione?
    Grazie
    G.

non ho capito cosa c'entra il decoder hd senza usb?
    la registrazione di cosa la farai? programmi tv?

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    non ho capito cosa c'entra il decoder hd senza usb?
    la registrazione di cosa la farai? programmi tv?
    l'ho voluta dare come informazione perchè inizialmente pensavo che se avessi avuto un decoder con l'usb avrei potuto collegare un hard disk esterno e registrare, anche se forse non avrei comunque potuto programmare le registrazioni.
    Si, vorrei registrare programmi tv da digitale..
    ciao

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •