Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 113 di 113

premetto che non sono aggiornatissimo sulla questione registrare ( cosa che non faccio da tipo 10 anni), ma da quello che so io il digitale lo puoi registrare solo con la tv su schede sd / hard disk esterni usb se supportati. per registrare invece il contenuto di un bluray non lo puoi fare tramite hdmi ( hdcp in primis) e devi ricorrere alla scart ( quindi in sd). stessa cosa per sky, puoi registrare solo con l'hard disk interno, oppure usando la scart con un registratore esterno ( perdendo l'hd quindi)
    Ultima modifica di Principe999; 10-02-2012 alle 11:50

Ragazzi ma allora come si comporta questo 8606 con i film in bluray? Nessuno l'ha provati? E' stato risolto o no il problema degli artefatti nei movimenti veloci? Siate sinceri e obiettivi! Abbiamo ampiamente decantato le qualità visive, del nero e dell'input lag di questa tv, ma vorremmo sapere se questo problema è stato risolto! Chiunque lo possiede ci faccia sapere!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

mi vien quasi voglia di alzare le chiappe e farmi un giro in città per vedere se lo trovo e provare di persona verificando il firmware ( magari mi porto la penna usb con l'ultimo e aggiorno lì)

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    mi vien quasi voglia di alzare le chiappe e farmi un giro in città per vedere se lo trovo e provare di persona verificando il firmware ( magari mi porto la penna usb con l'ultimo e aggiorno lì)
    principe fallo! Io sono 10 volte che vado e non compro niente...cominciano ad odiarmi fatti un'idea tu e dicci cosa ne pensi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

il problema è che c'è un freddo assurdo + la bora ( sono di trieste) che tira a tutta!
    magari pomeriggio prendo coraggio...

Dai su! Faresti un favore all'umanità purtroppo poi dove sto io ormai hanno tolto anche la visione in bluray sui Philips (si vede solo un concerto e non ci si fà caso).

Ragazzi io come dicevo in un precedente post sono ancora in fase di valutazione per l'acquisto di un blu ray recorder, quindi sulla questione visione da blu ray non vi posso aiutare...però ieri sera ho guardato una partita in hd su mediaset premium ed era uno spettacolo! l' HD Natural Motion messo su minimo non creava alcun problema di sfarfallamento al pallone ed i movimenti dei calciatori erano fluidissimissimi

primula
    Normalmente nei casi di "zuffe" tra utenti si punisce ugualmente l'accusato e l'accusatore, perchè entrambi potevano innanzitutto evitare, in secondo luogo se proprio non potevano farne a meno utilizzare l'MP, senza riempire la discussione di insulti e OT, disturbando gli altri utenti e dando una immagine inappropriata del forum.
    In questo caso però, rileggendo le diverse pagine più e più volte, la mia opinione è che mentre danilomastro82, pur rispondendo alle tue provocazioni, abbia almeno provato a riportare la discussione sui binari consoni, tu abbia continuato a andare OT, prendertela non solo con lui ma anche con MarioHOP o chiunque in un certo senso "capitasse" a tiro, ma soprattutto fare tutto questo e alzare tutti questi flames per opinioni che mi pare avessero l'unica colpa di essere diverse dalle tue.
    Come vedi io non entro nel merito tecnico, non perché non mi interessi, ma perché qui non si fa una gara a chi dà il consiglio migliore: ci si confronta civilmente e si tenta di trovare la quadratura del cerchio assieme.
    Addirittura poi mettersi a fare la critica del consiglio dato da altri mi pare, permettimi, un OT nell'OT: se hai un consiglio da dare, dallo, non vedo cosa c'entri andare a criticare i consigli dati da altri.
    Oltre a questo hai condito il tutto continuamente con istigazioni e insulti più o meno velati.
    Ognuno ha il suo carattere, ovviamente, ma ci sono delle regole, del forum e non, che è bene rispettare. Se tu vuoi porti in un certo modo, con un approccio molto diretto, nessun problema, ma c'è un limite che non va comunque superato.
    Per finire, ti prego di spiegarmi questa tua affermazione:

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    Sono davvero poche le persone preparate su questo forum...Altro utente XXX preparatissimo non scrive molto ma quando scrive comprendi subito la sua preparzione.
    Gli altri si limitano a consigliare prodotti, forse avranno delle percentuali sulle vendite
    Fallo in MP, e prenditi il tempo che vuoi, perché visto che mi risulta non sia nemmeno la prima volta tu ti lasci a andare a commenti di questo genere sul forum e/o i suoi utenti, sei sospesa sine die (sia chiaro non solo per quanto attiene quest'ultimo quote), in attesa di chiarimenti.

danilomastro82
    Sotto a ogni post, c'è un link che serve per segnalare i messaggi direttamente allo staff. Forse avevate questioni in sospeso con primula, non lo so, quello che mi interessa è che comunque anche i tuoi interventi sono stati OT e anche tu a un certo punto (anche se come ho detto prima fortemente istigato e quindi in qualche modo secondo me non giustidicabile, ma un minimio comprensibile) sei passato agli insulti personali.
    Due giorni di sospensione.

langi83
    Capisco ti sia scappata la battuta, ma era comunque fuori luogo.
    Un giorno di sospensione.

Ho ripulito la discussione dai messaggi OT, salvandone una copia di sicurezza. Nel caso avessi eliminato informazioni rilevanti, vi prego di segnalarmelo in MP così che possa recuperarle.
    Ultima modifica di ABAP; 10-02-2012 alle 21:28
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •