|
|
Risultati da 46 a 47 di 47
Discussione: 40"/46" LED/PLASMA... D8000/VT30?
-
21-11-2011, 14:18 #46
Buona sera a tutti,
x marcolino un 50" x 2 metri va bene,poi non credo che mezzo metro in più o in meno sia cosi rilevante, penso che sia la distanza dalle poltrone, avrai anche un tavolo con sedie un po + distante cosi potrai vedere bene la tv anche da li non solo dalla poltrona/divano.
d8000 della samsung led o plasma? dato che ci sono tutte e 2 modelli.
ti consiglio di vederli in qualche negozio e di fare la tua scelta in base ai tuoi gusti anche xche sono 2 ottime tv,un mio consiglio puo essere troppo personale
e questo discorso vale anche x BECCALO.
lateralmente si vedra meglio un plasma di un led anche se gli ultimi modelli di led hanno migliorato l'angolo di visione.
x quanto riguarda skyHD io lo ho gia da molto tempo, certo la spesa rispetto a mediasetpremium è superiore pero ci sono tantissimi canali di ogni genere,documentari,film,serie tv,calcio e sport di ogni genere,cartonianimati,notiziari vari e tanti canali in HD insomma con tutte ste cose da vedere si sfruttano ste tv
vedete zappaontheweb ha fatto la sua scelta,deciso, ha gia un ottimo plasma della panasonic il gt20 e mo vuole cambiare in un led( che poi sono tra i migliori led) naturalmente spero che li abbia visionati in qualche negozio.
ciao a tutti a presto
-
21-11-2011, 21:39 #47
Junior Member
Si li ho visti dal vivo, in particolare il d8000 da 60 e il vt da 65. devo dire che se per i puristi il colore pastellato e sfumato del plasma può essere più realistico per me in certe occasioni risulta persino troppo bilanciato.
Considero anche che le fonti dalle quali vado a vedere il tv sono tutte hd (mysky, bluray, ps3) percui la scelta del led è anche avallata in questo senso.
La mia unica indecisione deriva dall'ottimo e splendido sony monolithic, modello nx720. Il top sarebbe l'hx920 ma non si trova a prezzo inferiori a 4,5k.