Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TV LCD a LED 40" intorno ai 400 euro???

Ragazzi sto cercando un televisore LCD a Led 40".....Non ho idea di cosa prendere.....Vengo da un sony lcd 40" hd ready modello 40d3000..... Vorrei passare al full hd e LED.....Sarebbe fantastico anche il 3d ma per quello so che dovrei spendere di più e non mi va......Che mi consigliate????
    Farei uso del digitale terrestre e film in blu ray.....

devi alzare il budget e potresti prendere il sony 40EX720;
    Ma con 400€ non troverai neanche un 32pollici di buona qualità

questo che dici tu l'ho trovato a 630 euro spedito in rete nuovo.....ma come 40" rispetto al mio attuale direi che non c'è paragone no?
    mi sai dire cosa è il microdimming?
    quindi volendo stare sui 600 euro è il top di gamma? valuto anche altre marche naturalmente.....

il 40ex720 è una tv che fino al mese scorso costava 1000€ circa monta un ottimo pannello samsung S-PVA ritenuto oggi il miglior pannello come resa sui colori con neri profondi; alternativa valida il 40D6500 tv più completa molto più multimediale con doppio decoder satellitare e terreste , wi-fi integrato ect.
    Micro dimming altre tv local dimming è una tecnologia avanzata che si trova sulle tv di fascia alta per migliorare l'immagine ; non ti stò a dire come funziona ma lo trovi sul forum si è già parlato di questo ; la serie d7000/8000 di samsung hanno la funzione di micro dimming

ho letto il tread ufficiale del sony e sembra che il 720 abbia parecchi problemi col 3d.....

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    ho letto il tread ufficiale del sony e sembra che il 720 abbia parecchi problemi col 3d.....
    il 3d consideralo come un optional oppure non lo considerare proprio perchè è una tecnologia in continua evoluzione; considera solo che i migliori pannelli sono proprio quelli 3D che rendono bene in 2D; stessa cosa per Samsung; poi se vuoi spendere una bella cifra puoi anche valutare qualche tv che si comporta bene in 3D come il phlips serie 9706m http://www.philips.it/c/televisori/9...l9706m_08/prd/

addirittura per avere un buon 3d bisogna spendere tutti sti soldi??? 2000 euro di televisore...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •