|
|
Risultati da 46 a 58 di 58
Discussione: TV enorme per studio fotografico....consigli?
-
07-10-2011, 08:08 #46
Senior Member
vedo che sei molto deciso
!!
Ti consiglio se hai un pò di tempo di vedere il tutto in un buon negozio ben fornito cosi ti fai un idea più precisa !
-
07-10-2011, 09:22 #47
il problema è quello, dato che io sono deeeeecisissimo
volevo andare in un negozio.
ma qui ad ancona c'è solo merdaworld e di abnormi ne ha solo un paio...
mah
andrò a casaccioRoger??? Agguanta il gattooooo!
-
04-11-2011, 11:01 #48
ragazzi!
ho girato tutti gli euronics, merdaworld, trony della provincia di ancona..nessuno che abbia una vasta scelta. siamo scarsini nella zona!
aiutatemiiii
misà che ormai sono di fronte ad un bivio...
Samsung PS64D8000FQXZT Televisore D8000 Plasma
o
LG-tv-plasma-60PZ850A
o
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm
aiuto ragazzi, sono disposto a salire a 2500€! ma nn chiedetemi d+!!!Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
04-11-2011, 11:17 #49
L'LG di cui parli ha anche la possibilità di usare la Pentouch... Per il tuo scopo potrebbe anche essere utile usare questa funzione? Se lo devi usare solo per farci girare immagini e basta direi che non ha senso, ma se lo potresti usare in modo più "attivo" potrebbe essere utile.
Sul D8000 non ci sono dubbi che sia ottimo... Ed è anche un pelino più grande (e forse pure più luminoso).
-
04-11-2011, 18:55 #50
in teoria con la pen non ci faccio nulla...
ma sto samsung è davvero bestiale come si legge in giro?Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
04-11-2011, 19:10 #51
Il fatto è che per le foto statiche forse è meglio un LCD. Non ho mai visto lo Sharp in questione, ma se il posto dove verrà collocato è luminoso (tipo centro commerciale), potrebbe rendere meglio di un plasma. A meno che la fedeltà cromatica non assuma un ruolo di primo piano. In quel caso il D8000 ce lo vedrei bene. Anche l'LG non sarebbe male, ma temo che possa essere quello dei tre che soffre di più se posto in piena luce.
-
04-11-2011, 19:21 #52
noo che centro commerciale..
faccio vedere filmatini tipo questo:
http://www.youtube.com/user/LuigiSau...?feature=chclk
al buio nel mio showroom...
nn so che fare...
pensavo di creare questi slide in Hd e parli leggere tramite lan o usb hard disk al tvRoger??? Agguanta il gattooooo!
-
04-11-2011, 19:37 #53
Allora, se al buio, prenderei tranquillamente un LG 60PZ570...
Per il filmato puoi fare come dici. Già il mio legge dalla USB, e anche gli mkv, per cui non ci saranno problemi.
-
05-11-2011, 10:49 #54
Originariamente scritto da Martin Riggs
Anche io a livello amatoriale proietto foto sia su led/lcd e plasma. Risultato è che su led/lcd mi restituisce bianchi sparati e bruciati.
I plasma hanno colori piu' caldi e nero ok!
A questo punto portati una chiavetta con foto HD in un centro, prendi il commesso e gli chiedi di provare a proiettare su led e plasma disponibili (e ci metti pure qualche file videoHD cosi' vedi come si comportano..).Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -
-
05-11-2011, 15:07 #55
quindi posso risparmiare e prendere lg?
Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
05-11-2011, 15:13 #56
Il punto debole più importante di LG è la profondità di immagine (specie di immagini a basso contrasto che potrebbero apparire leggermente slavate anche a causa di un gamma non proprio perfetto), a causa del nero un po' alto. Se questo non è un problema potresti trovare in questi plasma il modo di risparmiare, senza rimanere deluso. D'altra parte le immagini più profonde sono di Panasonic e a ruota c'è Samsung.
-
05-11-2011, 15:46 #57
eh no, la profondità è essenziale...non voglio bruciature o neri neri!!!
:-)Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
05-11-2011, 16:01 #58
Sai, alla fine non parlo per aver visto l'LG in questione, ma posseggo un plasma della serie 2010 e anche se in HD o SD mi da' qualche soddisfazione, non posso negare che i punti deboli siano decisamente il nero, un gamma così così e le alte luci non proprio esenti da bruciature. Se è la qualità che cerchi passiamo oltre. Non credo che LG abbia fatto grandi passi avanti da un anno all'altro...
Concentrati su Samsung. Il 59S6900 andrà benissimo, visto che Panasonic del taglio più grande costa parecchio (e presenta pure l'incognita aloni Verdi).