|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
-
01-11-2011, 18:44 #16
Member
Si ...nelle situazioni normali con sfondi grigi si vedevano....almeno gli vedevo io che lo sapevo ...mia moglie no ....tranne ogni volta che ce lo dicevo io allora si ....quindi il toshiba ...um....purtroppo euronics non ce l'aveva ...ma aveva questo Sony...quindi mi chiede come è stato scritto in questo trade qual'e' il male minore? Qual'e' quello con il difetto minore ?
Ps nel frattempo vado a vedere il toshiba su internet e ti informo che ieri mi arrivo' una email da pana dicendomi che non tutta la serie dei vt30 a questo problema ...e di portarlo a un centro di assistenza ...in modo che potevano testarlo ...un'altra email invece mi diceva che non era mai stato riscontrato un problema del mio genere e che quindi non è mai stato studiato un firmware che poteva trattare il problema ....caspita eppure il forum è pieno ....quindi Wikipedia domando se lo portavo a un centro di assistenza me lo cambiavano con uno senza difetti ??? SE si potrei ritentare l'acquisto se no lascio perdere pana
edit: mi sono letto le 14 pagine del toshiba zl1 ottimo! infatti un utente ha cambiato pana vt30 3 volte , poi si è stancato ed è passato ad un samsung...poi è passato allo zl1 e ora si trova bene....anche se per il 3d ho letto che è meglio sony hx920 che mi dici su questo? mentre sugli altri modelli del toshiba tipo i wl (che modello scegliere?) ci sono tante differenze con lo zl1?Ultima modifica di trudy07; 01-11-2011 alle 20:12
-
02-11-2011, 12:34 #17
Member
posto un up...