Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 50" ardua scelta

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Prato
    Messaggi
    130

    50" ardua scelta


    Buongiorno a tutti,dopo aver letto svariati thread del forum ed essendomi fatto (per quel che valga) vari giri per CC sono qua,come tanti altri del resto eheh,a chiedere il vostro aiuto.
    Piccola premessa: la tv che cerco sarà il centro del mio piccolo mondo,alla quale saranno attaccate 2 console,forse un htpc,lettore br il tutto comandato da un sinto onkyo e impianto ht indiana line.
    L'uso che ne farò sarà svariato,da giochi console (una media di 10+ ore a settimana) sia ps3 che x360;visione hd di sky e visione di file video hd tramite dlna o,sto valutando,htpc direttamente connesso al televisore.
    La domanda è piuttosto semplice : io ero orientato al plasma (essendomi sempre trovato bene) ed ero indeciso tra il 50vt30 o il 50gt30 della Panasonic,tutto questo prima di scoprire di questi aloni verdi;vista la spesa sarei un po' spaventato dall'acquisto e dalla possibile delusione,allora ero qua a chiedervi se esiste una soluzione alternativa a questi 2 Panasonic o,sono ben lieto,qualche consiglio sul possibile passaggio ai led,ma assolutamente non scendere sotto i 46" e non superare i 50".
    Vi ringrazio in anticipo tutti e spero di essere stato chiaro.
    Fabio

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    742

    Se compri in un cc puoi provare il televisore prima di comprarlo in modo da controllare che non abbia il famoso difetto degli aloni (per i test da utilizzare vedi il famoso thread).
    Come alternativa c'è il samsung ps51d8000 dalle caratteristiche comunque ottime.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •