Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TV Philips

TV Philips

cosa ne pensate dei tv philips? in particolare del 52pfl8605m?
    e' in offerta a mw a 999... mi sembra un buon prezzo...
    ma riguardo alla marca ne sento di tutti i colori... c'è chi dice che sono ottimi e chi dice che sono da evitare decisamente...
    secondo voi???

Una delle migliori TV del 2010, sicuramente superiore ai Samsung dell'anno scorso. Se vuoi risparmiare prendila.

La serie Samsung D7000/8000 del 2011 gli è superiore, ma costa anche di più...

Grazie mille!
    Oggi pomeriggio vado in negozio a fare un po' di prove... In effetti potrei aspettare ad acquistare il tv i primi di novembre... Ma anche se aspetto poco piu' di un mese penso che a questo prezzo non so' se trovo di meglio...

Infatti, se ti piace prendila subito! Magari tra 2 mesi o non la trovi più o non la trovi a quel prezzo...

Ero interessato anche io però credo gli do un occhiata dal vivo !....

l'ho provato in negozio....
    non so se era tarato male ma rispetto a tanti altri tv mi sembrava poco definito... quasi sporco nell'immagine... se riesco proverò a collegarci un lettore direttamente e a configurarlo da me... per ora non sono tanto soddisfatto di quello che ho visto.... ......

cmq giusto per farvi capire io ero abituato a un samsung 40c6000 che spostero' in camera.... di cui sono molto soddisfatto!!! vorrei non andare su qualcosa di peggio...

vi farò sapere...

Citazione Originariamente scritto da marco79
    La serie Samsung D7000/8000 del 2011 gli è superiore, ma costa anche di più...
    mi piacerebbe tanto andare su queste versioni ma i 55 (meno di un 50 non voglio andare) costano sui 2500 euri... veramente un po troppo per le mie tasche...

Smile

Citazione Originariamente scritto da Desur
    mi piacerebbe tanto andare su queste versioni ma i 55 (meno di un 50 non voglio andare) costano sui 2500 euri... veramente un po troppo per le mie tasche...
    posso chiederti una cosa personale? A che distanza lo monti il monitor?

io ho tra la parete e il divano 4 metri e ho calcolato che il 52 è troppo grande.. ed ho ordinato il 46 che monterò a parete ovviamente..

guarderò 45% BR 30%DVB-T/S2 15%Divx/DVD 5%Streaming

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •