Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TV Philips

TV Philips

cosa ne pensate dei tv philips? in particolare del 52pfl8605m?
    e' in offerta a mw a 999... mi sembra un buon prezzo...
    ma riguardo alla marca ne sento di tutti i colori... c'è chi dice che sono ottimi e chi dice che sono da evitare decisamente...
    secondo voi???

Una delle migliori TV del 2010, sicuramente superiore ai Samsung dell'anno scorso. Se vuoi risparmiare prendila.

La serie Samsung D7000/8000 del 2011 gli è superiore, ma costa anche di più...

Grazie mille!
    Oggi pomeriggio vado in negozio a fare un po' di prove... In effetti potrei aspettare ad acquistare il tv i primi di novembre... Ma anche se aspetto poco piu' di un mese penso che a questo prezzo non so' se trovo di meglio...

Infatti, se ti piace prendila subito! Magari tra 2 mesi o non la trovi più o non la trovi a quel prezzo...

Ero interessato anche io però credo gli do un occhiata dal vivo !....

l'ho provato in negozio....
    non so se era tarato male ma rispetto a tanti altri tv mi sembrava poco definito... quasi sporco nell'immagine... se riesco proverò a collegarci un lettore direttamente e a configurarlo da me... per ora non sono tanto soddisfatto di quello che ho visto.... ......

cmq giusto per farvi capire io ero abituato a un samsung 40c6000 che spostero' in camera.... di cui sono molto soddisfatto!!! vorrei non andare su qualcosa di peggio...

vi farò sapere...

Citazione Originariamente scritto da marco79
    La serie Samsung D7000/8000 del 2011 gli è superiore, ma costa anche di più...
    mi piacerebbe tanto andare su queste versioni ma i 55 (meno di un 50 non voglio andare) costano sui 2500 euri... veramente un po troppo per le mie tasche...

Smile

Citazione Originariamente scritto da Desur
    mi piacerebbe tanto andare su queste versioni ma i 55 (meno di un 50 non voglio andare) costano sui 2500 euri... veramente un po troppo per le mie tasche...
    posso chiederti una cosa personale? A che distanza lo monti il monitor?

io ho tra la parete e il divano 4 metri e ho calcolato che il 52 è troppo grande.. ed ho ordinato il 46 che monterò a parete ovviamente..

guarderò 45% BR 30%DVB-T/S2 15%Divx/DVD 5%Streaming

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •