Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

help, mi dite un negozio dove hanno i Samsung Plasma 2011 e me li fanno provare ???

mi dite un negozio in Lombardia (io sono di Sondrio) dove hanno i Samsung Plasma 2011 magari il 59" e me li fanno provare tipo che gli porto la mia ps3 provo i miei giochi e mi vedo il mio bluray cosi' non glieli devo far aprire !!!purtroppo a Sondrio non ce l' ha nessuno i plasma samsung 2011 volevo vedere se era vero che non facevano crosstalk/ghosting come dice la samsung !!! dai un negozietto serio che mi lascia fare le prove!!!
    mi lasciate link del negozio numero di tel ecc ?? se non si puo' in pubblico via p.m. !!!

grazie.

scusate ma nessuno riesce a rispondermi ???grazie.

Allora i Saturn di Milano non ce l' hanno !!! i mediaworld di Milano nemmeno !!l' unico che c'è l' ha è il mediaworld di Lodi !!!devo farmi Sondrio Lodi solo x provarlo !!il commesso con cui ho parlato manco sapeva cosa fosse il cross talk !!!ma si puo' ??gli ho detto che vado li con la mia ps3 2 giochi e un bluray e lo voglio provare in 3d, vado nel pomeriggio, mi han detto che posso, ma se poi arrivo li e non mi fanno entrare con la mia Play3 ???
    Ultima modifica di jox; 25-08-2011 alle 08:46

ho richiamato, mi han detto che posso andar li con la mia ps3 e provare il tv, gli ho chiesto se avevano anche gli occhialini 3d (x essere sicuro al 100% di non farmi un viaggio a vuoto !!) la segretaria mi dice che il tecnico non c'è piu' !!!di passare domani come domani ??come non c'è piu' ??? poi mi ha detto di chiamare alle 2 che c'è il cambio turno, chiamero' alle 2 ma il commesso che prima mi ha risposto dov'è finito ???

ma lo vogliono vendere sto tv da 1600 o no ??? cioe io stavo x partire, spendere un sacco di soldi in benzina e vengo a sapere all' ultimo che il tecnico dei tv non c'è ??? ma che buffoni sono ??

cmq sono gli unici tra saturn e Mediaworld ad avere questo tv !!!ma nessuno mi rispone ??

grazie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Jox

Sul forum non si sollecitano le risposte, hai posto una domanda, se qualcuno conosce una risposta utile e se lo vuole ti risponderà, ma il Forum non è un call center.

La cosa più semplice è quella che hai fatto, ovvero telefonare a qualche grosso centro commerciale, anche senza poi farci la cronaca delle tue telefonate, cosa per di più OT.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •