Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: TV PLASMA 60 POLLICI

TV PLASMA 60 POLLICI

Buongiorno a tutti,
    è il mio primo messaggio in qusto stupendo forum, vorrei un consiglio per un plasma da 60"-55" pollici.
    ho visto questo della LG 60PZ250A ad un prezzo abbordabile (1.399) questo sarebbe il mio budget, la tv la uso per vedere film, sky hd e giocare con la play.
    Il posto dove verrà installato
    è abbastanza oscurato, non ho finestre vicine (è come un loculo )

Aspetto i vostri consigli ringraziando anticipamente !....

wow un 60" full-hd a soli 1.400 e 3d pure !!

ma penso che sia 3d passivo, quindi i film in 3d te li vedi alla metà della risoluzione io prenderei un tv con acchialini 3d attivi !!

sono molto interessato !!ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna recensione !!io volevo sapere se aveva il 3d attivo o passivo con dimezzamento della risoluzione, quindi addio full-hd

se trovi delle recensioni che parlano anche del 3d me le posti grazie ??ci sono alternative samsung o panasonic ecc.di 60" 3d a cifre simili ??come mai costa cosi' poco ??grazie

E' 3D ATTIVO :

TVC Plasma 3D 60" - Formato 16:9
    Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 3.000.000:1
    Connessioni Scart - HDMI - USB - PC
    Composit - Component - Slot CI+
    3D Attivo
    Tecnologia 600Hz
    FULL HD
    TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD
    (per la ricezione di canali in chiaro)

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    E' 3D ATTIVO :

TVC Plasma 3D 60" - Formato 16:9
    Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 3.000.000:1
    Connessioni Scart - HDMI - USB - PC
    Composit - Component - Slot CI+
    3D Attivo
    Tecnologia 600Hz
    FULL HD
    TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD
    (per la ricezione di canali in chiaro)
    Ottimo !!ma genera Ghosting ??quanto costano gli occhialini ??c'è un alternativa Samsung ?? (preferisco Samsung a Lg) qualche recensione che parli dell' effetto 3d ??poi se lo prendi fammi sapere grazie !!

Veramente stavo chiedendo consiglio propio qui, in alternativa avrei il SAMSUNG PS51D6900 che costa 100 euro in meno !

Veramente stavo chiedendo consiglio propio qui, in alternativa avrei il SAMSUNG PS51D6900 che costa 100 euro in meno !
    si ma è un 51 pollici !!!ci credi che costa meno !!!cmq sto cercando recensioni ma non trovo niente solo siti che vendono e nessuna recensione !!

Citazione Originariamente scritto da jox
    si ma è un 51 pollici !!!ci credi che costa meno !!!cmq sto cercando recensioni ma non trovo niente solo siti che vendono e nessuna recensione !!
    51 si ma ha molte cose in più ! anche io non trovo recensioni purtroppo !!....60" mi prende troppo !

51 si ma ha molte cose in più ! anche io non trovo recensioni purtroppo !!....60" mi prende troppo !
    Scusa se ti faccio troppe domande : cosa avrebbe in + il samsung ??? poi possibile che non ci sia nessuna recensione in giro ??ma chi te l' ha detto che il 3d è attivo ??e genera ghosting ??xchè i samsung lcd 3d generano ghosting (almeno quello che ho visto io) quanto costano gli occhialini ?? e il ricevitore 3d è incluso nel tv vero ??grazie.

Scusa se ti faccio troppe domande : cosa avrebbe in + il samsung ??? poi possibile che non ci sia nessuna recensione in giro ??ma chi te l' ha detto che il 3d è attivo ??e genera ghosting ??xchè i samsung lcd 3d generano ghosting (almeno quello che ho visto io) quanto costano gli occhialini ?? e il ricevitore 3d è incluso nel tv vero ??grazie.
    Guarda io ho trovato queste proposte qui :

http://compraonline.mediaworld.it/we...d=20000&page=2

dagli un occhiata e fammi sapere

Guarda io ho trovato queste proposte qui :

http://compraonline.mediaworld.it/we...d=20000&page=2

dagli un occhiata e fammi sapere
    ma non lo vendono piu' !!!il LG 60PZ250A

ci sono altri modelli ma sono + costosi !!xchè costano di + ??hanno un 3d migliore ??

ma non lo vendono piu' !!!il LG 60PZ250A

ci sono altri modelli ma sono + costosi !!xchè costano di + ??hanno un 3d migliore ??
    come non lo vendono più ? al momento non è disponibile ma fra poco ci sarà ancora
    Domani vado a fare un giro e do un occhiata

Se lo vedi di persona potresti provarlo x bene con giochi 3d o blu-ray3d ??devo sapere se ha effetti ghosting (spero di no !!!)
    Ultima modifica di jox; 06-08-2011 alle 09:29

ma xchè sul sito della LG non c'è il 60pz250a ???

Perchè sembrerebbe essere un modello di importazione(dal mercato tedesco) e non ufficiale per il mercato italiano.
    Lo trovi qui : www.lg.com/de
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •