Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Consiglio 32 pollici....Ci capisco poco..D:

Ciao a tutti ragazzi,finalmente volevo cambiare la tv con la quale gioco con la Playstation 3...Ora come ora ho un monitor 24 pollici dell'asus che esegue egregiamente il suo lavoro ma visto che ho la disponibilità e ho cambiato camere volevo comprare un 32",non di più perchè gioco a un metro e mezzo di distanza.

Allora,come budget non vorrei superare i 350 euro e ho visto che online ci sono molti 32 intorno a quel prezzo.Mi piacerebbe un LCD LED,voi avete qualche consiglio?Ne avevo trovati molti su belectroweb.com ma poi ho letto i pareri sul sito e allora ho deciso che è meglio lasciare stare...

Mi potete dare una mano,fate conto che è una tv dedicata al solo gaming..

Citazione Originariamente scritto da Smarfish
    Ciao a tutti ragazzi,finalmente volevo cambiare la tv con la quale gioco con la Playstation 3...Ora come ora ho un monitor 24 pollici dell'asus che esegue egregiamente il suo lavoro ma visto che ho la disponibilità e ho cambiato camere volevo comprare un 32",non di più perchè gioco a un metro e mezzo di distanza.

Allora,come budget non vorrei superare i 350 euro e ho visto che online ci sono molti 32 intorno a quel prezzo.Mi piacerebbe un LCD LED,voi avete qualche consiglio?Ne avevo trovati molti su belectroweb.com ma poi ho letto i pareri sul sito e allora ho deciso che è meglio lasciare stare...

Mi potete dare una mano,fate conto che è una tv dedicata al solo gaming..
    un bel plasma da 42" no ??

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    un bel plasma da 42" no ??
    Ci avevo pensato ma ho paura che siano un po' troppi per la distanza a cui devo giocare io..si tratta di un metro e mezzo o poco più...

Giù in salotto ho fatalità un plasma 42" e mettendomi ad un metro e mezzo mi sembra troppo grande...

Ci avevo pensato ma ho paura che siano un po' troppi per la distanza a cui devo giocare io..si tratta di un metro e mezzo o poco più...

Giù in salotto ho fatalità un plasma 42" e mettendomi ad un metro e mezzo mi sembra troppo grande...
    io gioco con la play a circa 2 metri non piu' ! da un 32 a un 42 c'è una bella differenza, poi naturalmente è questione di gusti però io se drovrei scegliere tra un lcd 32 o un plasma 42 sceglierei l' ultimo.

io gioco con la play a circa 2 metri non piu' ! da un 32 a un 42 c'è una bella differenza, poi naturalmente è questione di gusti però io se drovrei scegliere tra un lcd 32 o un plasma 42 sceglierei l' ultimo.
    Si ma i prezzi?Riuscirei a starci con un 42" dentro i 350?

Poi sai dirmi qualcosa sulle tecnologie migliori per il gaming?I plasma sono i migliori,come mai(in parole povere)?

Poi vorrei sapere insomma,se ciò non ti offende,il perchè dovrei fidarmi del tuo giudizio vorrei sapere se parli per esperienza insomma o per sentito dire... Nulla di personale eh..

Si ma i prezzi?Riuscirei a starci con un 42" dentro i 350?

Poi sai dirmi qualcosa sulle tecnologie migliori per il gaming?I plasma sono i migliori,come mai(in parole povere)?

Poi vorrei sapere insomma,se ciò non ti offende,il perchè dovrei fidarmi del tuo giudizio vorrei sapere se parli per esperienza insomma o per sentito dire... Nulla di personale eh..
    sicuramente non sono un esperto ma mi piace molto approfondire questi concetti, sicuramente dentro i 350 non puoi pretendere il massimo, io per la play uso un samsung 42"lcd (no led) e si comporta in modo egregio.

prova a vedere questo :

SONY KDL-32BX400

un lcd ottimo per il games e ci stai dentro nei 320 euri

sicuramente non sono un esperto ma mi piace molto approfondire questi concetti, sicuramente dentro i 350 non puoi pretendere il massimo, io per la play uso un samsung 42"lcd (no led) e si comporta in modo egregio.
    Perfetto grazie

Ora vedo un po' questo Sony,ma sarebbe meglio prenderlo a led vero?
    Poi che ne dici di una via di mezzo?Un 37 magari

Perfetto grazie

Ora vedo un po' questo Sony,ma sarebbe meglio prenderlo a led vero?
    Poi che ne dici di una via di mezzo?Un 37 magari
    a led non so se ci stai nel tuo budget !
    cmq la cosa migliore è sempre vedere tutto dal vivo !

a 37 non led c'è questo :
    TOSHIBA 37BV700
    sei attorno ai 350

guarda qui :

http://www.marcopoloshop.it/vendita/...onics-42le4508

è fuori budget però non male !....

a led non so se ci stai nel tuo budget !
    cmq la cosa migliore è sempre vedere tutto dal vivo !

a 37 non led c'è questo :
    TOSHIBA 37BV700
    sei attorno ai 350
    Il fatto è che vorrei comprarlo online per via degli sconti che ci sono..Poi in negozio costa tutto di più...Stavo guardando anche questo http://www.marcopoloshop.it/vendita/...-32pfl3505h-12

Il fatto è che vorrei sapere bene o male quali erano le caratteristiche che un televisore doveva avere per avere una buona esperienza di gaming

Il fatto è che vorrei comprarlo online per via degli sconti che ci sono..Poi in negozio costa tutto di più...Stavo guardando anche questo http://www.marcopoloshop.it/vendita/...-32pfl3505h-12

Il fatto è che vorrei sapere bene o male quali erano le caratteristiche che un televisore doveva avere per avere una buona esperienza di gaming
    io ho visto girare la play con un tv sony e non era male!
    piuttosto questa:

http://www.marcopoloshop.it/vendita/...msung-le32d400

ecco le foto della mia camera(scusa per il disordine )

http://i54.tinypic.com/ft6w0.jpg

http://i53.tinypic.com/2z8w1tl.jpg

La distanza sarebbe dal monitor all'inizio del materasso,quello rosso se non riesci a capire..

Vorrei che fosse bella anche esteticamente e quel Sony non è che mi piaccia molto...

ecco le foto della mia camera(scusa per il disordine )

http://i54.tinypic.com/ft6w0.jpg

http://i53.tinypic.com/2z8w1tl.jpg

La distanza sarebbe dal monitor all'inizio del materasso,quello rosso se non riesci a capire..

Vorrei che fosse bella anche esteticamente e quel Sony non è che mi piaccia molto...
    allora ci sta un 42" attaccato al muro (vuoi mettere?)

allora ci sta un 42" attaccato al muro (vuoi mettere?)
    Mi stai convincendo...

Qualche consiglio su qualche 42?Plasma o lcd?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •