Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    allora ci sta un 42" attaccato al muro (vuoi mettere?)
    Quoto un 40" attaccato al muro !!32" è piccolo...certo che il tuo budjet è un po basso...puoi prenderti un vecchio modello lcd o plasma.

guarda cosa ti ho trovato !!x soli 389.00 un bel 40" lcd FULL-HD !!!

http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi

non pensavo che si trovassero 40" full-hd a cosi' poco !!!fossi in te lo prenderei al volo !!!
    Ultima modifica di jox; 05-08-2011 alle 20:34

Citazione Originariamente scritto da jox
    Quoto un 40" attaccato al muro !!32" è piccolo...certo che il tuo budjet è un po basso...puoi prenderti un vecchio modello lcd o plasma.

guarda cosa ti ho trovato !!x soli 389.00 un bel 40" lcd FULL-HD !!!

http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi

non pensavo che si trovassero 40" full-hd a cosi' poco !!!fossi in te lo prenderei al volo !!!
    Non sarebbe male,però il totale di tutto verrebbe 400....

Citazione Originariamente scritto da Smarfish
    Non sarebbe male,però il totale di tutto verrebbe 400....
    si vabè ma manco pensavo che li vendessero tv 40" samsung FULL-HD a soli 389.00 !!!da 350.00 a 400.00 son solo 50.00 in + !!almeno potrai giocare bene alla Play3 altro che su quel monitor !!!

si vabè ma manco pensavo che li vendessero tv 40" samsung FULL-HD a soli 389.00 !!!da 350.00 a 400.00 son solo 50.00 in + !!almeno potrai giocare bene alla Play3 altro che su quel monitor !!!
    Non offendere il mio piccolo

Più che altro volevo sapere anche com'era questo tv,non mi dice nulla

Non offendere il mio piccolo

Più che altro volevo sapere anche com'era questo tv,non mi dice nulla
    Samsung, Full-Hd direi che 6 a posto !!io ho un samsung hd-ready 40" preso nel 2005, mi ci trovo bene, quello che prenderai te sarà molto meglio !!! prendilo che fai un affarone !! poi x il tuo budjet non puoi mica puntare ad un top gamma...e se devi spendere lo prendi 3d e son soldi !!cmq passare dal tuo monitor ad un 40" full-hd sarà un bel salto !!!

No no,40 sono troppi,un 32 andrebbe bene...almeno secondo me...

http://www.marcopoloshop.it/vendita/...sung-ue32d4000

questo è fantastico

No no,40 sono troppi,un 32 andrebbe bene...almeno secondo me...

http://www.marcopoloshop.it/vendita/...sung-ue32d4000

questo è fantastico
    ma fantastico di cosa ??? costa solo 40.00 in meno è solo 32" ed è HD-READY !!!non FULL-HD !!! cmq prendi pure quello che vuoi...

http://www.marcopoloshop.it/vendita/...sonic-tx-p42c3

E se prendessi questo? Contrasto 2 milioni a 1...

http://www.marcopoloshop.it/vendita/...sonic-tx-p42c3

E se prendessi questo? Contrasto 2 milioni a 1...
    A quel prezzo è regalato...peccato sia un hd-ready e non un full-hd come quello che ti ho postato io.

A quel prezzo è regalato...peccato sia un hd-ready e non un full-hd come quello che ti ho postato io.
    Non per dire ma se sai un po' le differenze sai che al giorno d'oggi praticamente nulla è a 1080p nativi quindi il full hd diciamo che neanche si nota...AGGIUDICATO!..Prendo il Panasonic...

Non per dire ma se sai un po' le differenze sai che al giorno d'oggi praticamente nulla è a 1080p nativi quindi il full hd diciamo che neanche si nota...AGGIUDICATO!..Prendo il Panasonic...
    i blu-ray sono tutti full-hd, i giochi x play3 e xbox360 tanti non arrivano manco a 720p, pochissimi e solo su play3 sono a 1080p o risoluzioni superiori a hd-ready (gt5, wipeut fury hd, virtua fighter 5 ecc.) ma pensa che i giochi x xbox720 e play4 saranno tutti 1080p e 3d

i blu-ray sono tutti full-hd, i giochi x play3 e xbox360 tanti non arrivano manco a 720p, pochissimi e solo su play3 sono a 1080p o risoluzioni superiori a hd-ready (gt5, wipeut fury hd, virtua fighter 5 ecc.) ma pensa che i giochi x xbox720 e play4 saranno tutti 1080p e 3d
    Per il momento mi va più che bene questo,che tra l'altro in certi siti c'è scritto che è full hd..boh vabbè...con 600hz e quel contrasto si può anche tralasciare il fatto che sia hd ready...per 350 euro poi sfido a trovare di meglio..

dunque ho confermato l'ordine,mannaggia a voi che mi avete convinto a comprare un 42 pollici

Per il momento mi va più che bene questo,che tra l'altro in certi siti c'è scritto che è full hd..boh vabbè...con 600hz e quel contrasto si può anche tralasciare il fatto che sia hd ready...per 350 euro poi sfido a trovare di meglio..

dunque ho confermato l'ordine,mannaggia a voi che mi avete convinto a comprare un 42 pollici
    ma si buona scelta anche se è hd-ready...se prendevi il 32" poi ti pentivi, ormai 40" è lo standard medio.

ma si buona scelta anche se è hd-ready...se prendevi il 32" poi ti pentivi, ormai 40" è lo standard medio.
    Formati di scansione compatibili
    FULL-HD 1.080p (solo HDMI), 1080i
    HD 720p
    SD 576i/p, 480i/p

full con hdmi,che oro!!!!!

Sono felicissimo per l'acquisto di questo televisore,e devo ringraziare te jox,per avermi convinto per la grandezza e il modello ma soprattutto WOLF che mi ha consigliato di tutto,sembrava che ci tenevi più tu che me all'acquisto..Ahahahha,scherzi a parte grazie davvero..

M'impegnerò ad aiutare la community in caso di bisogno..

Formati di scansione compatibili
    FULL-HD 1.080p (solo HDMI), 1080i
    HD 720p
    SD 576i/p, 480i/p

full con hdmi,che oro!!!!!

Sono felicissimo per l'acquisto di questo televisore,e devo ringraziare te jox,per avermi convinto per la grandezza e il modello ma soprattutto WOLF che mi ha consigliato di tutto,sembrava che ci tenevi più tu che me all'acquisto..Ahahahha,scherzi a parte grazie davvero..

M'impegnerò ad aiutare la community in caso di bisogno..
    guarda che è solo HD-ready, non è FULL-HD, è ovvio che sia compatibile con i 1080p ma te li scala a 720p altrimenti non potresti vedere i blu-ray !!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •