Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 62 di 62

Ma guarda, credo al fatto che il tipo sia in buona fede.
    Ma essere in buona fede non ti rende più o meno competente di altri.
    Il samsung d8000 secondo tutte le recensioni è una tv eccezinale con unica pecca l uniformità. Il problema dell uniformità è un problema di alcuni schermi, non di tutti. Ti deve andare bene o devi provare a chiedere se, nel caso, te lo cambiano. Meglio ancora se riesci a provarlo prima dell acquisto in una stanza totamente buia. Nel negozio dove sono andato io no ce n è stata la possibilità ma mi hanno assicurato che me lo cambiano a mio piacimento.
    Ora, qui mi pare che tutte le case facciano uscire modelli nuovi ogni anno abbassando i prezzi della serie precedente. Che senso ha prendersela con samsung?
    Io qui trovo Lg e Panasonic dello scorso anno al 50% di sconto.
    È chiaro che sia cosí come è chiaro che ti ci roderà il ****.

Se vuoi ti posto 10 recensioni che ti faranno cambiare idea un altra volta. Il fatto è che non ti devi far condizionare più di tanto. Prendi spunti, informati il più possibile e vai a valutare con i tuoi occhi.
    Ma sai quanti tecnici e fantomatici tecnici ci sono al mondo?
    Io dalle recensioni che leggo i led a 4 colori di sharp sono un mezzo disastro.
    Considera che anch io giorni fa, non conoscendoli, sono andato ad informarmi perchè un mitico tecnico in un negozio mi aveva detto. "Eeeeh! Tutti i televisori usano 3 colori ma samsung 4! È il miglior televisore in commercio"
    L ho provato con i mei occhi e gli ho detto no, preferisco gli altri modelli.
    Poi a casa mi sono informato nel caso stessi sbagliando valutazione per via di settaggi errati o di una tv difettosa.

Cmq, ripeto, provali, magari a te davvero piace lo sharp. Rompi le scatole ai negozianti il più possibile. È giusto cosí! Devi spedere una barca di soldi e ovviamente vuoi poter fare tutte le prove che ti servono..

Edit: Specifico che gli sharp che ho valutato nelle recensioni e dal vivo son quelli che ci sono qui. Non so se ci siano altri modelli magari molto performanti in giro..
    Ultima modifica di AlanMcJ; 29-07-2011 alle 01:54

Vedrò...

Comunqie i dubbi sollevati nn erano tanto nella resa immediata della Tv, ma della qualità dei materiali usati - insomma, magari si scassano prima! -

Detto ciò mi piacerebbe poter vedere i 3 TV che sto vagliando con la stessa programmazione, per valutarli meglio, ma nessuno mi ha concesso questo lusso!

Insisterò altrove!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •