Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Servizio U*****o "Installazione Gratuita"


    Ciao a tutti,

    dopo un weekend in giro per negozi e in giro sul forum (risorsa impagabile), mi sto convincendo che per le mie esigenze il plasma sarebbe meglio dell'LCD.

    Ho visto sul sito U*****o il Panasonic P46VT20 a 1099eur e mi incuriosisce il fatto che per il mio CAP e' disponibile il servizio di Installazione gratuita, che consiste, cito:

    •Trasporto fino al piano
    •Rimozione (se richiesto) del vecchio TV
    •Montaggio del supporto/base e posizionamento sul tavolo (se presente)
    •Posizionamento della TV
    •Ritiro dell’imballo

    A oparte che l'imballo me lo tengo... Ma cosa vuol dire? Che invece del corriere (che dubito si prenda la briga di montarti il TV e smaltire il vecchio) viene qualcuno di Unieuro? E nel caso, viene quando vuole o concorda la visita? DOmani chiamero' il servizio clienti, ma mi chiedevo se qualcuno ne ha gia' usufruito e con quali esiti.

    Grazie
    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.294
    Senza offesa .... ma che tristezza, ma la smettiamo di dare i soldi a sti quattro megastore fradici pieni di incompetenti?
    Ma ti rendo conto di dove siamo arrivati?
    Ma non hai un rivenditore di fiducia?
    Se sei in queste condizioni è colpa di tutti, intendiamoci.
    Vabbè ... scusa ma non ce l'ho fatta a non replicare dopo aver letto tanto.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ciao,

    avendo acquistato l'ultima TV nel 1998, in effetti non ho per quella un rivenditore di fiducia... ne ho uno per gli elettrodomestici (negozio di paese, ma meglio di molte catene) presso il quale ho di recente rinnovato mezzo parco elettrodomestici con soddisfazione. Purtroppo sul TV e' stato lui stesso a dirmi che non e' il suo "core business" (specie quelli grandi) per cui mi sto guardando in giro... Capisco il tuo disappunto, anche a me piacciono poco le catene, ma del resto di questi tempi se si riesce a risparmiare male non fa. Specie su un bene che considero voluttuario: io avrei riparato il vechio trinitron 29 pollici, ma cedo alla tecnologia e al resto della famiglia :-) Quanto alla competenza o meno dei commessi ti do ragione. La competenza me la faccio da me, loro sono solo il mezzo d'acquisto per quel che mi riguarda


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •