|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Servizio U*****o "Installazione Gratuita"
-
17-07-2011, 10:58 #1
Junior Member
Servizio U*****o "Installazione Gratuita"
Ciao a tutti,
dopo un weekend in giro per negozi e in giro sul forum (risorsa impagabile), mi sto convincendo che per le mie esigenze il plasma sarebbe meglio dell'LCD.
Ho visto sul sito U*****o il Panasonic P46VT20 a 1099eur e mi incuriosisce il fatto che per il mio CAP e' disponibile il servizio di Installazione gratuita, che consiste, cito:
•Trasporto fino al piano
•Rimozione (se richiesto) del vecchio TV
•Montaggio del supporto/base e posizionamento sul tavolo (se presente)
•Posizionamento della TV
•Ritiro dell’imballo
A oparte che l'imballo me lo tengo... Ma cosa vuol dire? Che invece del corriere (che dubito si prenda la briga di montarti il TV e smaltire il vecchio) viene qualcuno di Unieuro? E nel caso, viene quando vuole o concorda la visita? DOmani chiamero' il servizio clienti, ma mi chiedevo se qualcuno ne ha gia' usufruito e con quali esiti.
Grazie
Stefano
-
17-07-2011, 14:54 #2
Operatore
Senza offesa .... ma che tristezza, ma la smettiamo di dare i soldi a sti quattro megastore fradici pieni di incompetenti?
Ma ti rendo conto di dove siamo arrivati?
Ma non hai un rivenditore di fiducia?
Se sei in queste condizioni è colpa di tutti, intendiamoci.
Vabbè ... scusa ma non ce l'ho fatta a non replicare dopo aver letto tanto.
-
17-07-2011, 15:24 #3
Junior Member
Ciao,
avendo acquistato l'ultima TV nel 1998, in effetti non ho per quella un rivenditore di fiducia... ne ho uno per gli elettrodomestici (negozio di paese, ma meglio di molte catene) presso il quale ho di recente rinnovato mezzo parco elettrodomestici con soddisfazione. Purtroppo sul TV e' stato lui stesso a dirmi che non e' il suo "core business" (specie quelli grandi) per cui mi sto guardando in giro... Capisco il tuo disappunto, anche a me piacciono poco le catene, ma del resto di questi tempi se si riesce a risparmiare male non fa. Specie su un bene che considero voluttuario: io avrei riparato il vechio trinitron 29 pollici, ma cedo alla tecnologia e al resto della famiglia :-) Quanto alla competenza o meno dei commessi ti do ragione. La competenza me la faccio da me, loro sono solo il mezzo d'acquisto per quel che mi riguarda