Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Servizio U*****o "Installazione Gratuita"


    Ciao a tutti,

    dopo un weekend in giro per negozi e in giro sul forum (risorsa impagabile), mi sto convincendo che per le mie esigenze il plasma sarebbe meglio dell'LCD.

    Ho visto sul sito U*****o il Panasonic P46VT20 a 1099eur e mi incuriosisce il fatto che per il mio CAP e' disponibile il servizio di Installazione gratuita, che consiste, cito:

    •Trasporto fino al piano
    •Rimozione (se richiesto) del vecchio TV
    •Montaggio del supporto/base e posizionamento sul tavolo (se presente)
    •Posizionamento della TV
    •Ritiro dell’imballo

    A oparte che l'imballo me lo tengo... Ma cosa vuol dire? Che invece del corriere (che dubito si prenda la briga di montarti il TV e smaltire il vecchio) viene qualcuno di Unieuro? E nel caso, viene quando vuole o concorda la visita? DOmani chiamero' il servizio clienti, ma mi chiedevo se qualcuno ne ha gia' usufruito e con quali esiti.

    Grazie
    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.294
    Senza offesa .... ma che tristezza, ma la smettiamo di dare i soldi a sti quattro megastore fradici pieni di incompetenti?
    Ma ti rendo conto di dove siamo arrivati?
    Ma non hai un rivenditore di fiducia?
    Se sei in queste condizioni è colpa di tutti, intendiamoci.
    Vabbè ... scusa ma non ce l'ho fatta a non replicare dopo aver letto tanto.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ciao,

    avendo acquistato l'ultima TV nel 1998, in effetti non ho per quella un rivenditore di fiducia... ne ho uno per gli elettrodomestici (negozio di paese, ma meglio di molte catene) presso il quale ho di recente rinnovato mezzo parco elettrodomestici con soddisfazione. Purtroppo sul TV e' stato lui stesso a dirmi che non e' il suo "core business" (specie quelli grandi) per cui mi sto guardando in giro... Capisco il tuo disappunto, anche a me piacciono poco le catene, ma del resto di questi tempi se si riesce a risparmiare male non fa. Specie su un bene che considero voluttuario: io avrei riparato il vechio trinitron 29 pollici, ma cedo alla tecnologia e al resto della famiglia :-) Quanto alla competenza o meno dei commessi ti do ragione. La competenza me la faccio da me, loro sono solo il mezzo d'acquisto per quel che mi riguarda


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •