Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

@Onslaught.. ma cambia di tanto la qualità dell'immagine tra le due tv?

@rufy86.. certamente... bisogna aspettare un pò.. devo fare su i soldi.. ma appena ho la tv qualunque essa sia.. posto tutto..=)

Sì, non sono uguali, e secondo me il GT30 non è nemmeno così conveniente, dato che mancano sia gli occhiali 3D, sia il dongle Wi-Fi, che, acquistati a parte, pareggiano sostanzialmente il costo del VT30.
    Secondo me è più conveniente un VT30.
    Nicola Zucchini Buriani

si ma sono 1700 per un 42.. per il 46 arrivo a 2000... il 46 gt30 mi costa meno di 1400€

Non esiste un 46 VT30, c'è solo il 50" e costa poco di più del 46GT30, che è peggio e non ha la stessa dotazione.
    Nicola Zucchini Buriani

ah si? è che mi hanno detto che per 2.5m di distanza mi ci vuole un 46... il 50 non mi sta... non so dove metterlo... è esagerato in nel mio salotto... pensa che ora ho un 28 pollici a tubo catodico

Lo dicono tutti quelli che vengono da un CRT (è troppo grosso! Non ci sta bene!), salvo poi pentirsi nel giro di una settimana .
    Le tv CRT sono una cosa completamente diversa, sia per ingombri (quelle sì che non le mettevi ovunque, tra profondità e peso), sia per comfort visivo (erano molto più stancanti per la vista), inoltre una HDTV va presa grande, se si vuole godersela.
    Da 2.5 metri, comunque, se vedi molte sorgenti SD, un 46 va bene (al che prendi pure il GT30).
    Nicola Zucchini Buriani

le cose hd che vedo sono dvd e videogame.. i blue ray costano..=) il resto.. sky.. digitale terrestre.. tutto sd
    per il 50... proprio non mi sta... poi non so più dove mettere amplificatore ps3 e decoder di sky.. o.O... non posso sconvolgere il salotto a mia madre..XD forse .. anche per la mia età.. il gt30 è già un top per me... tieni conto che son studente e ho 21 anni..

ho avuto un'accesa discussione con i miei coinquilini..... se prendo.. prendo 42".. quindi senza troppo pensarci panasonic TX-P42VT30...
    e morta la... appena ce l'avrò vi dico tutto.. grazie dei consigli...
    purtroppo ho dovuto scendere a dei compromessi.. comunque sempre meglio di niente

avevo sbagliato a scrivere il post precendente.. non era la vt 30 .. cmq presa.. panasonic P42VT20.. ne sono soddisfatto.. ora se ci riesco provo a mettere a mettere a posto le impostazioni.. anche se la vedo dura... non ci capisco un tubo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •