Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio su 32" max 2-3metri budget limitato.

Un saluto a tutto il forum, spero di trovare qualche volenteroso che sappia aiutarmi.
    Avrei urgente bisogno di un consiglio su una tv da 32 pollici (problemi di spazio)
    La distanza sarà massimo 2-3 metri. Uso principale digitale terrestre e qualche film anche in HD.
    Il mio budget sarebbe limitato a 400€ massimo.
    Avevo puntato il samsung ue 32d4000, ma non ho letto commenti molto entusiasti in giro.
    Conviene stare sui led -magari anche un serie C- o sugli lcd?
    Conviene ancora prendere un 32c650?comincia ad essere difficile reperirlo..
    Attendo speranzoso qualche consiglio grazie!

non so che consigliarti io, mi dispiace un mio saggio consiglio: segui il cuore, come sempre io faccio

Se riesci a trovare il c650 è ok,rimane un ottimo tv per quel budget.Su internet conosco un sito molto affidabile che lo vende a 400€ spedizione compresa ma ne ha solo 3 pezzi,fammi sapere se ti interessa.
    Potresti andare anche sul 32D5000 che stà 433€ online.Se vuoi un audio ottimo vai con il c650(io ce l'ho ed è molto cristallino il suono).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •