Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Purtroppo consigli oltre a quello di cercare di ottenere l'imballo con pedana non ce ne sono. Molti hanno avuto la tua stessa esperienza (alcuni anche 2 volte ). Di solito si risolve entro 1 o 2 settimane con la sostituzione.
    Mi spiace per te ma i corrieri sono ormai famosi per queste cose.

Citazione Originariamente scritto da Alexmarz
    Tanto per farvi partecipi del mio dolore!!!

http://dl.dropbox.com/u/2579655/iphone/P50VT30.JPG

OH MIO DIO AMICO! Mi associo al tuo dolore, per un attimo mi è venuto in mente quando qualche mese fa mi stavo per sposare io ed anche io stavo per optare per un GT30 da acquistare online. Fortuna che poi ho preso un vt20 con l'offerta Unieuro.
    Mi spiace tu hai veramente tanta fretta. Io alla scelta del TV sono partito a monitorare le offerte almeno 2 mesi prima del matrimonio ed alla fine sono arrivato a concludere prendendolo di persona.
    Spero te lo cambino in tempi brevi, ti mancava solo questo altro sbattimento, ti capisco....

Citazione Originariamente scritto da Alexmarz
    Tanto per farvi partecipi del mio dolore!!!

http://dl.dropbox.com/u/2579655/iphone/P50VT30.JPG

CAVOLO! Mi associo al tuo dolore e ne approfitto per darti un consiglio... Quando ti consegnano un pacco non integro DEVI rifiutarlo, a meno che il corriere non lo apre davanti ai tuoi occhi per verificare il contenuto. Dicono sempre che non hanno tempo proprio per evitare rogne, dico questo perché ho negozio e non sai come mi consegnano i colli!

Citazione Originariamente scritto da Alex4nder
    CAVOLO! Mi associo al tuo dolore e ne approfitto per darti un consiglio... Quando ti consegnano un pacco non integro DEVI rifiutarlo, a meno che il corriere non lo apre davanti ai tuoi occhi per verificare il contenuto. Dicono sempre che non hanno tempo proprio per evitare rogne, dico questo perché ho negozio e non sai come mi consegnano i colli!
    Purtroppo non ero presente quando me l'hanno consegnato ma cmq l'imballo era integro e l'unica cosa che potevo fare e che ho fatto fare è di scrivere"collo interno con riserva di controllo", io faccio il rappresentante e dico sempre ai miei clienti di fare in questo modo.
    Comunque ieri il sito mi hanno inviato una mail spiegandomi la procedura da fare e mi hanno detto che rispediranno subito il televisore....speriamo arrivi presto!!!

Dai, coraggio! Vedrai che andrà bene... L'importante è che non hai avuto noie per fartelo rispedire

YESSS....è tornato nuovo nuovo proprio oggi e già l'ho montato!!!
    Purtroppo non l'ho ancora provato ma solo acceso un attimo giusto per capire se funzionava!!!
    Comunque devo dire che il negozio online è stato rapidissimo nel riconsegnarmelo senza alcun problema......
    ora manca il divano che non arriverà....ma anche dal pavimento potrò godermi il mio Panasonic P50VT30....poi con calma, dopo il matrimonio vi farò sapere....grazie a tuttiiiiii CIAOOOOOO

Sono contento per te alex,goditi il tv.Ti lascio il link con i settings per il vt30:LINK

Ciao

Sono contento che tutto si sia risolto velocemente e senza intoppi, di nuovo auguri per il televisore ma soprattutto per il tuo matrimonio. AUGURI!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •