Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question ACQUISTO PLASMA PER BLURAY

Ciao a tutti,
    sono su questo forum da un po'. Mi sono fatto venire i calli ai polpastrelli a forza di cercare la discussione "definitiva" che mi convincesse sull'acquisto del nuovo plasma.

Alla fine, non avendola trovata, mi sono deciso a chiedere direttamente a tutti voi:

Mi sono deciso ad acquistare un plasma per l'unico scopo per cui uso la televisione: guardare film.

-Non vorrei spendere + di 1000 € (veramente mia moglia mi ha minacciato di mettere il tetto di spesa a 500€, ma mi rendo conto che a quel costo non riuscirei a prendere niente di decente: mi sto preparando ad una grande lotta casalinga!!!)
    -Vorrei prendere un 50" (ho spazio in casa)
    -Non mi interessa affatto il 3D
    -Penso di essere interessato solo ai Panasonic che in questo forum (e in altri) sembrano essere i migliori (ma sono sempre pronto a cambiare se qualcuno me ne desse ragione)
    -I film li guardo solo in bluray (e dvd che sto pian piano sostituendo man mano che i BD vengono editati) oppure files .avi inseriti nel lettore bluray philips 7200 che ha l'upscaling

Che mi dite? Il TX-P50G20 può andare bene?

Fatemi sapere, non riesco più a resistere: devo fare l'acquisto!!!!

Grazie,
    K.

Magari il Panasonic 50G30... Sarà comunque migliore del G20, anche se ti consiglio di leggere un po' sulla discussione ufficiale, per capire qualcosa sulle "caratteristiche" tipo FW.

Concordo sul 50G30 credo che in rete lo trovi sui 1000 euro, altrimenti puoi risparmiare qualcosa e prendere un 50G20, certo se riuscissi a salire fino a 1150 potresti prenderti un bel 50V20 che credo sia la migliore scelta per i blu ray.

Scusate, ma per caso mi sono imbattuto in questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=181190
    ...e no! penso di aver definitamente abbandonato l'idea di un Panasonic!

Ora, altri consigli cone le stesse caratteristiche menzioante sopra (eccetto il punto 4...)?

Fatemi sapere, sono ansioso!

Da possessore di 50G20 non posso che consigliarti...

50V20

Sono molto soddisfatto del mio G20 ma, visto anche il calo di prezzo, io andrei sul V20.
    Io, con visione al buio e settaggio soft (alla THX), ho notato forse 2-3 volte il fb in circa 400/500 ore. Ritenzione poca e green g praticamente sparito dopo le prime ore.

@kennethhamlet
    Guarda non vorrei che tu ti confondessi... i Floating Blacks affliggono la serie 2010 (quindi anche il g20) ma non la serie 2011 (g30). Il G30 soffre di un problema diverso, diciamo inverso, legato alla luminosità che si alza e poi si assesta, ma bisogna precisare alcune cose: molti dicono che con il passare delle ore il fenomeno sia diminuito e che in modalità come la THX sia un problema molto meno avvertibile.
    Detto questo c'è anche il Samsung plasma D8000, ma non andrei sotto perché nei film il nero è importante. Per questo non abbandonare troppo frettolosamente l'idea del G30.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •