Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consiglio acquisto nuovo tv

Ciao a tutti ,

sono nuovo del forum e poco esperto.

devo acquistare un nuovo tv 46/50" tenendo conto che guardo per lo più sky hd/sd e meno il dtt e il televisore è a distanza 2,5/3m.

i tv da me visionati

pana 50g20e / 50u20/ 50s20
    LG 50pk350

ed ho visionato anche dei led :

LG 47le6318
    sony kdl 46ex710aep
    toshiba 46sl733g

quale plasma mi consigliereste e quale led?? e tra le due tecnologie invece?? voi cosa aquistereste ho le idee confuse qualcuno riesce a schiarirmele?? grazie in anticipo

Tra quelli che hai elencato ti consiglierei il plasma panasonic 50g20

superiore anche ai led?? mi sapresti dire brevemente le differenze sostanziali fra i vari plasma pana?? avete consigli su altri tv?? che non ho visionato budget >1000euro grazie

per quella distanza va bene anche il toshiba 46.

@enzomm23
    Dici di averli visionati, ma a te quale è sembrato migliore? Ti ha impressionato di più il LED? Oppure preferisci la naturalezza dei plasma?
    Alla fine la cosa importante è questa. Le tecnologie sono diverse e ciascuna ha i suoi punti di forza. Dacci qualche spunto sui tuoi gusti...

è proprio quello il bello non riesco a decidermi...!! su quale tecnologia faccia per me... consigli?? il g20 è sicuramente una bomba e mi ha impressionato trovato al costo di 1099 praticamente mi ha dato l'impressione di un plasma con la brintallantezza di un led ma con colori reali! ma oggi anche il sony nx700 ha attirato la mia attenzione fra le altre cose in offerta a 1199 ... rettifico la distanza dal tv è di 3,70 circa!

Ok, se in un futuro prossimo hai intenzione di acquistare un lettore Blu-Ray, la scelta migliore è il Panasonic 50g20. Se invece non sei interessato alla visione di film a 1080p il Sony mi sembra una ottima scelta, anche perché esteticamente mi sembra molto più gradevole e fa' un buon lavoro con i segnali sky e forse, essendo un po' più piccolo (46"), noteresti meno la mancanza di definizione in SD. Li ho visti entrambi all'opera e la mia preferenza personale va al G20, pur con i problemini tipo Floating Black e riproduzione 50Hz con qualche artefatto, che sono visibili per alcuni possessori. Non rimarresti deluso con nessuno dei due, solo che dalla tua distanza di visione un 50 mi sembra più adatto. In Full-HD dovresti stare a 2,5m per godere appieno dell'alta definizione, ma con l'SD anche a 4 metri stai bene.

Puoi aspettare un po'? Lo chiedo perché, se ti interessano i G20, tra non molto usciranno i G30 (mi risulta che il 50" G30 costerà 1299€ di listino), che dovrebbero andare meglio.
    Nicola Zucchini Buriani

no non posso aspettare... cmq ora che mi ero orientato sul plasma.. mio padre si è fissato col led... come sempre idee chiare e affini... quindi dato che i soldi li mette lui l'ultima parola è la sua! ma voi avete dei led 46" nel budget dei 1100-1200 da consigliarmi al sony nx700 che mi ha fatto una buona impressione??

Prova a dare un'occhiata anche al 7605 philips.
    Nicola Zucchini Buriani

Philips sono un pò dubbioso sulla marca e per quanto riguarda samsung ?? c'e qualcosa di valido?

Se vuoi andare su samsung, c'è il C7000 su quelle cifre.
    Nicola Zucchini Buriani

alla fine ho scelto ed ho comprato un toshiba vl748 46 pollici...

mi sembrava un bel tv ora devo impostarlo per bene e vedere come si comporta...voi che ne pensate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •