Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: 32' SAMSUNG O PHILIPS?

Un gran tv e' anche il philips pfl 7605h,su amazon il 32 lo trovi a 509€.audio ottimo,usb si,in sd e in hd immagini stupende,internet tv con browser libero e altre cose.

favoloso il philips 6605

Io venerdì ho preso al mediaworld di palermo il 32 philips 6605 a 470 euro in offerta e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso delle immagini in hd spettacolari ho fatto un po di prove con ps3 e gt5 a 1080p con il super resolution attivo e 100hz attivi risultato: zero input lag e immagini stupende te lo consiglio caldamente.....non ha l'internet tv e l'ambilight ma io lo uso principalmente per pc e ps3 e qualche film.....

Philips 6605 ... sono di parte. L'ho ormai da più di un mese e i miei sono rimasti molto contenti.
    Per €479, tanto lo pagai, è un ottimo tv.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Philips 6605 ... sono di parte. L'ho ormai da più di un mese e i miei sono rimasti molto contenti.
    Per €479, tanto lo pagai, è un ottimo tv.
    ma scusate ma che serie eh la 6xxx sul sito philips non esiste !

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Un gran tv e' anche il philips pfl 7605h,su amazon il 32 lo trovi a 509€.audio ottimo,usb si,in sd e in hd immagini stupende,internet tv con browser libero e altre cose.
    Peccato che il browser non supporti Flash però...
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Si vero Loren,xrò bada bene,solo x i siti costruiti proprio in flash,non che non si possono vedere contenuti come i video in flash,e diciamo che poi non sono molti,ma pochi fatti in flash,ecco xchè spero tanto che il firmware nuovo dei nuovi tv possono essere installati anche su altri philips,li cè nuova net.tv con browser che supporta appieno il flash,qualcuno ha detto che non gli importa de sta cosa,x me invece è importantissimo.

Citazione Originariamente scritto da GIGID
    Rientrando in topic,
    io guardo principalmente DT e Sky anche HD, programmi di cartoni per la mia bimba e dvd, in futuro forse qualche Blue Ray.
    Il Budget direi fino ai 500 Euro.

Non poter attaccare un HDD esterno alla presa USB non è così terribile, al massimo attaccherò il pc alla presa HDMI (credo si possa).

Allora .... quale prendo?
    Il Toshiba (quale? 32xv733g lcd o 32sl733g a led che mi sembra il miglior compromesso ....? il vl è un po' fuori budget) ... il c650 .... o il 6605 Philips ....?

Mi sembra però che quelo che esce meglio dai vari test sia il c650 ed è anche quello che costa meno ..

E' da Natale che devo decidermi .. ma ho le idee sempre piu confuse

Grazie
    Io ho anche un toshiba 40sl733 e come qualità di immagine in d.t. è il migliore di quelli che ho, è leggermente meglio del 32rv685, un gradino sotto invece il samsung 32c530, come audio invece il toshiba sl733 è il peggiore.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Dalla firma vedo che hai un c650 anche se 37 (magari cambia il pannello .. non so), quindi anche tu mi consigli Philips?
    E io che mi ero ormai quasi orientato sul C650 .... ma sono sempre in tempo a cambiare idea per il Philips .. se poi mi viene consigliato anche da chi ha già il C650.

RIcordo però che NON MI INTERESSA INTERNET ECC ma solo vedere sky, dt, dvd e magari in futuro qualche blueray

Citazione Originariamente scritto da salvus2
    Io venerdì ho preso al mediaworld di palermo il 32 philips 6605 a 470 euro in offerta e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso delle immagini in hd spettacolari ho fatto un po di prove con ps3 e gt5 a 1080p con il super resolution attivo e 100hz attivi risultato: zero input lag e immagini stupende te lo consiglio caldamente.....non ha l'internet tv e l'ambilight ma io lo uso principalmente per pc e ps3 e qualche film........
    Alla faccia .....470 è meglio che su internet e che da me a Bologna .. 499 e sempre Mediaworld (almeno questo era il prezzo di lunedì scorso) !!!!

tra l'altro mi sa che sono tutti modelli "vecchi" ... sul sito Philips non ne ho trovato uno di questi modelli
    Ultima modifica di GIGID; 28-02-2011 alle 22:49

http://www.testfreaks.it/televisori/...5D=&sort=score

Non so quanto sia attendibile questo sito, ma qui il Samsung è quello che esce meglio di tutti quelli da me considerati, tra l'altro il B550 sembrerebbe uscire meglio di tutti

Oppure il Pana TXL32S20 a 550 .. ma mi sembra senza usb o ancora meglio il Pana TX-L32G10E sempre a quella cifra e anche lui senza USB.

Se non mi interessa l'USB, forse il Pana è una garanzia,
    se voglio l'USB (ma ci posso guardare i film e in che formato?) allora sembra il Samsung B550 o il c650

Ma tutti questi hanno il decoder digitale terrestre in HD?

Uffaaaa sempre piu incasinato ....

mi aiutate ... ?

la serie B di samsung è un po' datata risale al 2009...io resto favorevole al philips serie: 5605 , 6605 e 7605(modelli del 2010)! Quelli Philips non sono modelli vecchi finchè non usciranno quelli nuovi in primavera, non troverai mai il 6605 sul loro sito italiano perchè è un modello di importazione...ke è comunque uguale identico al 7605 a parte l'ambilight e internet tv

Tieni anke presente ke questi modelli philips a differenza della maggior parte dei samsung hanno lo schermo opaco(ottimo!) ke quindi a differenza di quelli lucidi non riflette!
    Ultima modifica di casandreax; 02-03-2011 alle 19:38

Mi sa che mi comprerò il 32 c 650 ... anche se non è Led ... è quello che mi convince di più come rapporto qualità prezzo ....

Citazione Originariamente scritto da GIGID
    Mi sa che mi comprerò il 32 c 650 ... anche se non è Led ... è quello che mi convince di più come rapporto qualità prezzo ....
    Se ti può interessare da expert hanno il 32C630 a 399€ , non so che differenza ci sia tra il 650 e il 630 ma sarà minima, io non ne ho trovate ma qualcuno più esperto te lo potrà dire, ciao

p.s. dal 6 marzo presso E.LECLERC avranno il 32C4000 a led a 349€

Grazie mille per l'info, ma preferisco un bell'LCD rispetto ad un led primo prezzo hd ready

Il 650 lo prendo con 20 euro in piu rispetto al 630, credo forse il pannello sia leggermente diverso, ma non ne sono certo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •