Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: 32' SAMSUNG O PHILIPS?

32' SAMSUNG O PHILIPS?

Sono molto indeciso tra il Samsung 32 c650 LCD che trovo intorno ai 430/440 spedito a casa e il Philips 32PFL6605H a led a 499, ma comprato in negozio e quindi credo più "tranquillo" per la garanzia.
    E non credo valga la pena spendere i soldi per un C6500 a led da 700 eurini

Che mi consigliate? Si tratterà del secondo tv di casa ... non appena mi sarò deciso a comprare come primo il PAna da 42

Grazie a chi mi darà qualche consiglio.

nessuno che mi sa aiutare?

vai sul philips.
    se fai una ricerca c'e una discussione sul 6605. ti chiarirà qualsiasi dubbio

tieni in considerazione il philips 7605 ke ha pure l'ambilight! ormai la differenza di prezzo è minima...

E' che guardando in giro, pur non avendo i led, ma entrambi hd, 100hz, ecc, sembra meglio il c650, sia a giudicare dai test che dalle recensioni di chi lo ha preso.

Citazione Originariamente scritto da GIGID
    E' che guardando in giro, pur non avendo i led, ma entrambi hd, 100hz, ecc, sembra meglio il c650, sia a giudicare dai test che dalle recensioni di chi lo ha preso.
    Guarda, io ho un 37LEC650 e lo trovo ottimo...ihmo una delle migliori TV per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo; c'ha pure l'internet tv.
    Inoltre che utilizzi ancora le lampade CCFL non lo considero certo uno svantaggio, anzi.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

anch'io mi trovo molto bene con il samsung C670 (stesso pannello del C650) ma prima di scegliere di consiglio di consultare il thread di questo forum dedicato al C650 / C670.
    Mi pare di ricordare - ma non vorrei sbagliarmi - che proprio il 32'' del C650 sia un pannello che non è un granchè. Ma, ripeto, verifica ed eventualmente chiedi all'interno del thread; non me la sento di metterci la mano sul fuoco.
    ciao
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da DavideM
    anch'io mi trovo molto bene con il samsung C670 (stesso pannello del C650) ma prima di scegliere di consiglio di consultare il thread di questo forum dedicato al C650 / C670.
    Mi pare di ricordare - ma non vorrei sbagliarmi - che proprio il 32'' del C650 sia un pannello che non è un granchè.
    I 32 hanno pannelli del tipo AA01 prodotti da AUO Optronics... non sono i migliori, ma a mio avviso, a parte una leggera perdita nell'angolo visivo non cambia nulla rispetto ai modelli presenti nelle versioni con diagonale superiore.

io ho un 32c530, non so se usa gli stessi pannelli del c650 comunque non è che sia gran che, sopratutto nella visione in digitale terrestre, per farti un esempio ho anche un toshiba 32rv685 e in d.t. si vede decisamente meglio

Citazione Originariamente scritto da andytnt80
    io ho un 32c530, non so se usa gli stessi pannelli del c650 comunque non è che sia gran che, sopratutto nella visione in digitale terrestre, per farti un esempio ho anche un toshiba 32rv685 e in d.t. si vede decisamente meglio
    La serie 500 è una spanna sotto infatti rispetto alla serie 600...

IO ho già un C350 32 pollici che per quello che è costato mi pare sia un gran tv ovviamente non e full hd, ma per il dt va benissimo e anche per il dt in hd

allora ...philips o samsung o ... toshiba per questo 32 pollici?

Citazione Originariamente scritto da GIGID
    IO ho già un C350 32 pollici che per quello che è costato mi pare sia un gran tv ovviamente non e full hd, ma per il dt va benissimo e anche per il dt in hd

allora ...philips o samsung o ... toshiba per questo 32 pollici?
    Io ti posso dire che i samsung fanno più cose, per esempio puoi vedere i film in divx da usb cosa che con il toshiba non si può fare, il samsung ha un menu graficamente più bello e colorato, insomma apparentemente è migliore, però quando guardi un film o il d.t. li ti accorgi della differenza a favore del toshiba..
    Quindi in parole povere cosa ci devi fare con la tv? io che mi limito a vedere digitale terrestre e qualche film in dvd, è sicuramente meglio il toshiba..
    Poi magari la serie 600 di samsung è più bella, ma ti assicuro che come si vede il d.t. sul toshiba io ho visto pochi tv che si vede così bene, anche più costosi.
    A favore del samsung io ci metterei l'audio, si sente bene per essere un tv piatto, non che sul toshiba si senta male ma il samsung è migliore
    Ciao
    Ultima modifica di andytnt80; 27-02-2011 alle 08:42

Citazione Originariamente scritto da andytnt80
    A favore del samsung io ci metterei l'audio, si sente bene per essere un tv piatto, non che sul toshiba si senta male ma il samsung è migliore
    Ciao
    ...mah non mi risulta ke l'audio sia mai stato il punto forte dei samsung,anzi ! Una delle poke case ke predilige il reparto audio è philips

Citazione Originariamente scritto da casandreax
    ...mah non mi risulta ke l'audio sia mai stato il punto forte dei samsung,anzi ! Una delle poke case ke predilige il reparto audio è philips
    Il philips non lo conosco, secondo me tra samsung 32c530 e toshiba 32rv685 il samsung ha un'audio migliore, e un pelo più alto al massimo volume..

Rientrando in topic,
    io guardo principalmente DT e Sky anche HD, programmi di cartoni per la mia bimba e dvd, in futuro forse qualche Blue Ray.
    Il Budget direi fino ai 500 Euro.

Non poter attaccare un HDD esterno alla presa USB non è così terribile, al massimo attaccherò il pc alla presa HDMI (credo si possa).

Allora .... quale prendo?
    Il Toshiba (quale? 32xv733g lcd o 32sl733g a led che mi sembra il miglior compromesso ....? il vl è un po' fuori budget) ... il c650 .... o il 6605 Philips ....?

Mi sembra però che quelo che esce meglio dai vari test sia il c650 ed è anche quello che costa meno ..

E' da Natale che devo decidermi .. ma ho le idee sempre piu confuse

Grazie
    Ultima modifica di GIGID; 27-02-2011 alle 21:08

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •