Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 119 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1784
  1. #886
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.936

    Io credo di aver raggiunto l'obbiettivo, visto che nessuno mi pare se la senta di azzardare qualcosa, glissando sull'argomento o considerandolo banale. No, non è per niente banale, è la cosa più oggettiva che si possa avere nei vari test dei tv: due screenshots, stessa sorgente, stessa immagine. L'unica cosa non nota sono le impostazioni (può anche non essere poca cosa). Nei forum di fotografia si disquisisce all'infinito su dettagli di foto che sembrano uguali identiche. Non concordo sul "banale" e sul "non significativo". Anzi, qui abbiamo il frame dello scaling. Niente di più, niente di meno.
    Poi, ovvio, tutti i pareri sono ben accetti.

    P.S. se il BE3 fallisce i test delle cadenze, direi che è la prima volta in assoluto! Spero che questo sia chiaro, visto che nessuna review sul BE3 ha mai avuto da ridire sul deinterlacer filmico. O no?

  2. #887
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.606
    Questi sotto invece i risultati di un Sam C650
    test eseguiti dallo stesso recensore sopra !!!!!

    http://translate.google.it/translate...in102cm%2F4%2F

    Ultima modifica di Cyborgh X787; 01-11-2010 alle 12:56
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

  3. #888
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.606
    Citazione Originariamente scritto da mariorenz

    P.S. se il BE3 fallisce i test delle cadenze, direi che è la prima volta in assoluto! Spero che questo
    sia chiaro, visto che nessuna review sul BE3 ha mai avuto da ridire sul deinterlacer filmico. O no?
    Qui trovate pic e review tradotta di un tecnico serbo parecchio
    valido, sotto potete leggere i giudizi dopo il test su BE3 di HX700 !!!

    come si può leggere e notare lo scaler è buono, deinterlacer
    come confermato anche da Flat Panels HD, BE3 NON è tra i migliori !!!

    Recenzija [LCD]: Sony Bravia KDL-40HX700

    http://translate.google.it/translate...in102cm%2F4%2F

    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

  4. #889
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.936
    Questa, poi... non me l'aspettavo da uno attento a raccogliere dati come te, cyborgh! Credo che questa sia la prima review nel web che ha da ridire sul deinterlacer FILMICO del BE3.

  5. #890
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.606
    Infatti questo è uno dei migliori tecnici al MONDO
    ed esegue test tecnici di alto livello, dotato di strumentazione
    tecnica di alto livello, molto preciso nelle misurazioni !!!!!!!!!!!!!

    ma ti ricordo che Rasmus Larsen su HX800 dice:

    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1281011605

    SD picture quality is slightly above average but not competing with the best TVs today.

    Scaling is good but de-interlacing is not perfect.

    review NX700 Flat Panels HD

    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1270795540

    Video-based content handling is not fantastic
    and de-interlacing on NX700 is not great.
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

  6. #891
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.026
    Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Ho capito, quindi non dovrebbe essere difficile individuare a chi appartiene questo nuovo screenshot
    O è un Gt20 oppure sei stato così "poco avveduto" da modificare la foto e lasciare scritto VT20 (vt201 (1)) dall' eccessiva "luminosità" in SD però è sicuramente un panasonic;se la foto è stata "modificata" pesantemente allora potrebbe essere benissimo un Sony, Ex600.
    Ultima modifica di Tadzio09; 01-11-2010 alle 13:33
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

  7. #892
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.936
    Quindi, secondo te è un VT20 o al max un Panasonic, giusto?

  8. #893
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    770
    Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Io credo di aver raggiunto l'obbiettivo, visto che nessuno mi pare se la senta di azzardare qualcosa, glissando sull'argomento o considerandolo banale.
    visto che ti piacciono gli indovinelli,che LCD è?

    Contenuti Definizione Standard (SD)

    Segmento, che ci libera dal primo momento i più interessati alla qualità della foto è la definizione standard, in particolare materiale broadcast DVB-T e che la maggior parte della gente a guardare in alto.
    ho tolto la marca............................................. .................................................. .................................................. ................................
    è stato responsabile della ricerca SD migliore immagine generale che abbiamo visto in uno schermo LCD in tutte le bande questa e lo scorso anno. Vitalità, morbidezza e nitidezza delle prestazioni senza sfocature solido sono responsabili di una prestazione davvero eccellente in questo segmento

    il miglior televisore LCD che abbiamo testato fino ad oggi in TV HD Zagabria. Nel complesso, la qualità dell'immagine è ottima e sarà un riferimento per la continuazione dei nostri test

  9. #894
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.606
    Ma siete ancora li' a visionare quelle PIC che in pratica
    NON dicono nulla...??? dai regaz basiamoci su qualcosa di
    più tecnico ed oggettivamente valido, for example i test
    eseguiti dai tecnici di plasmabuyguide che allego sotto:

    Questo è un TEST eseguito su Sony EX710

    http://www.led-tvbuyingguide.com/son...libration.html

    NB: ricordo che in inglese POOR significa: povero, scarso !!!



    Questo invece sono i risultati ottenuti da un Sam C750 !!

    Ultima modifica di Cyborgh X787; 01-11-2010 alle 14:52
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

  10. #895
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    5.314
    Si ma io non capisco di cosa stiamo parlando...ragazzi il BE3 NON E' LO STESSO SU TUTTI I SONY...quindi se parliamo di un hx900 non vedo come ci si possa basare su un ex710...
    Addirittura anche i modelli dell'anno scorso hanno un processore chiamato BE3 allora che facciamo, mettiamo gli screen del w5500?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

  11. #896
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Appunto: i processori video vanno anche programmati, anche implementando il meglio del meglio non si può avere la certezza di prestazioni da urlo, dato che se poi il chip viene programmato male, renderà male (ci sono diversi casi, tra lettori dvd/blu ray ed amplificatori: la sezione video in teoria sarebbe buona, ma a causa di una programmazione scarsa i risultai non sono quelli che ci si potrebbe aspettare).
    Nicola Zucchini Buriani

  12. #897
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.936
    Considerato poi che, se non ricordo male, anche il Toshiba SV685 era uscito malconcio nello stesso test da quel sito.. va be' diciamo che non si riesce proprio a contestualizzare. Io ho provato.

  13. #898
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.606
    Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Si ma io non capisco di cosa stiamo parlando...ragazzi il BE3 NON E' LO STESSO SU TUTTI I SONY..
    Lorenzo.
    La base è quella, il BE3 è quello e come comportamento
    sarà molto simile su tutti gli HDTV che è implementato....
    un po' come il sistema Samsung che sembra comportarsi
    nel medesimo modo un po' su tutti i modelli dove è implementato !!!

    NB: EX710 implementa BE3 del 2010, la versione vigente !!!
    ho postato quei dati perchè su quel sito è l' unico con BE3 testato !!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 01-11-2010 alle 16:25
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

  14. #899
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    5.314
    Comportamenti simili ma non necessariamente uguali...stiamo qui a discutere su inezie di screen che i più nemmeno vedono e poi valutiamo per associazione di risultato?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

  15. #900
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.606

    C'è sempre una linearità di comportamento su stessi sistemi....
    il BE3 è quello, HX900 ha solo motionflow denominato 400 !!!!!

    Indubbiamente in HD 1080P 24Hz è una "macchina" che offre
    performance veramente alte e il livello NON si discute .........

    in SD ed interlacciati, semplicemente NON è il TOP....
    si comporta bene, ma penso ci sia di meglio !!!!!!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)


Pagina 60 di 119 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •