Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Consiglio 22" Hd ready

ma alla fine tornando alla mia richiesta iniziale....
    Questi LD320, LE3308 leggono da chiavetta film divx ecc ecc???

Ho visto un philips in offerta da expert ma non mi ricordo la sigla, e un Lg in offerta da euronics..

Grazie!

L'LE3308 li legge, l'LD320 sulla carta no, ma si può abilitare tramite hack.

Mi interessa questo post e lo riapro per chiedere tra LG 22le3308 e
    LG 22LV250A quali prendereste voi sapendo che sarebbe usato 80% TVdigitale e 20% film dvd - usb?
    Mi interesserebbe sapere se anche sul 22LV250 si possono leggere tutti i formati video tramite usb (o al limite se è sbloccabile).
    Grazie a chi mi vorrà rispondere!

aiutino...
    http://admin.pis.lge.com/PDFServlet....&localeCode=it

secondo me, per altro queste info vanno prese con le pinze... e mi fiderei più del vostro parere
    Ultima modifica di minipixel; 08-11-2011 alle 00:20

Non usando materiale HD ti basta un CRT con un decoder esterno da 50 euro (con ingresso usb).
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

@gnakkiti: certo potrebbe bastarmi un decoder, ma i nuovi tv si vedono meglio sono + belli e leggeri e hanno in decoder integrato (soprattutto 1 solo telecomando per tv-decoder) senza contare le connettività hdmi e usb. certo sono scarsini come audio ma posso sorvolare per la cucina.
    con questo spero di averti risposto...

ora vorrei tornare alla mia domanda fra i due modelli riportati (LG 22le3308 e
    LG 22LV250A): quale preferireste per voi?

Citazione Originariamente scritto da minipixel
    si vedono meglio...
    Qui ho molti dubbi. Io stesso ho preso un LCD 22" per tutti i motivi da te elencati ma a livello di immagine non regge il confronto con il vecchio crt e decoder dtt. Solo i canali HD hanno qualcosa in più.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Thumbs up LG 22LV250A

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    ...ho preso un LCD 22" ma a livello di immagine non regge il confronto con il vecchio crt e decoder dtt
    Non sono d'accordo.
    Alla fine mi sono deciso per l'acquisto del LG 22LV250A e ne sono rimasto molto soddisfatto. Alla concorrenziale cifra di 229 euro (con rottamazione vecchio tv) mi son portato a casa una tv molto vicina al top dei miei standard.
    Ecco i motivi:
    Ricezione canali quasi perfetta;
    Colori naturali e con contrasto adeguato (l'ho vista anche accesa di fianco ad altri modelli);
    Opzioni per regolare l'immagine + che sufficiente;
    Neri senza clouding;
    Buonissima compatibilità con i file del pc su usb (mp3, avi ecc);
    Audio 5+5 W molto soddisfacente.

Unico vero difetto: angolo di visione. Specie sul verticale. Lo sconsiglio quindi solo a chi lo deve posizionare troppo in alto o in basso rispetto al piano di seduta. Ovviamente "solo" 50Hz...

Poi detto questo ci saranno certamente tv + avanzate, ma credo che per una TV di questo polliciaggio e soprattutto con questo prezzo (su internet a 210 circa) difficilmente si troverà di meglio.

Consigliato!

Io il confronto l'ho fatto con i miei due apparecchi. Non ho visto in funzione il tuo LG per cui non saprei se sia meglio del crt thomson che ho io. Di certo il Thomson crt che ho io è meglio del LCD Samsung che ho io. Parlando di segnali dtt SD con decoder collegato in RGB via scart.

faccio un uppettino per segnalare che seppure rimango sostanzialmente soddisfatto dell'acquisto (22LV250) devo segnalare un'anomalia riscontrata: la cornice si stacca dallo schermo della TV!! Spiego meglio: appena comprato e montato ho notato che c'era una parte della cornice che non aderiva bene così l'ho riportato al negoziante che me l'ha sostituito prontamente. Il nuovo tv gemello sembrava perfetto, ma dopo un mesetto di utilizzo anche su questo la parte in basso al centro della cornice dà l'impressione di essersi "scollata". quasi non si nota ma la mia paura e che col tempo possa entrarci polvere o altro e determinare una minore durata del prodotto. speriamo bene! non so se portarlo in un centro assistenza... magari non è così importante (e poi temo non ci possano fare nulla in quanto sono i materiali a fare un po' skifo)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •