Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Ho trovato questi 2 in offerta...

LG M227WD: FullHD - Tempo di risposta 5ms - Digitale terrestre HD €198
    SAMSUNG 22P2270HA: FullHD - Tempo di risposta 5ms - Digitale terrestre HD - €219

L'LG mi tenta parecchio soprattutto per il prezzo. Andrebbe a sostituire il MIVAR in camera...
    LG 42LA740 - MySKY HD - PS3 - GoldNote Valore - Marantz PM5004 - Sonus Faber Toy Signed
    Sony KDL24EX320

Citazione Originariamente scritto da di_emme
    LG M227WD: FullHD - Tempo di risposta 5ms - Digitale terrestre HD €198
    SAMSUNG 22P2270HA: FullHD - Tempo di risposta 5ms - Digitale terrestre HD - €219
    In ogni caso i tratta di due monitor tv, se lo usi principalmente come televisore ti consiglio di puntare su un tv.
    Il monitor tv va meglio se lo usi soprattutto collegato ad un pc e per giocare, e poi ci guardi anche un pò di televisione.

Per chi è interessanto a solo TV consiglio questo che tra poco acquisterò SAMSUNG UE22C4000 LED HDReady.

Qualcuno sa indicarmi dove trovare l'LG 22LU5010 di colore nero? Online non lo trovo da nessuna parte..preferirei comunque acquistarlo online piuttosto che in un negozio fisico.

Ciao,

Torno sull'argomento dopo moltissimo, alla fine ho preso un samsung 22 D450, le caratteristiche sono:

-retroilluminazione LCD
    -Full HD
    -Presa USB per leggere film
    -DDT HD
    -non so se sia un TN o un IPS

L'ho collegato e le impressioni sono:

- I divx in bassa definizione si vedono decisamente bene
    - La TV col digitale terrestre è penosa, l'immagine è sgranata, veramente orribile anche sui canali free HD (Rai HD, La7 HD si vedono lievemente meglio ma non c'è confronto con un CRT). Ovviamente dipende dal fatto che sto guardando un segnale SD o upscalato ad HD su un pannello Full HD.

Mi chiedo quindi ma le TV top di gamma Plasma o LCD led con i segnali in bassa definizione come si comportano?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •