Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 103 PrimaPrima ... 252929899100101102103 UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Problema lettura mkv

Nulal di fatto, purtoppo. Ho provato a cambiare anche il cavo usb e il problema persiste. A questo punto non mi resta che tentare la connessione diretta da chiavetta usb (senza cavo/prolunga, quindi non più hard disk esterno) e fare le opportune verifiche. Se non risolvo neanche così temo di dover convivere con questo fastidioso problema. Non escludo, infatti, che l'assistenza non rileverebbe l'anomalia e sarebbe solo una perdita di tempo e denaro. Cmq, grazie a chi è intervenuto e a chi vorrà darmi ulteriori consigli.

Ho acquistato qualche giorno fa questo modello,
    ho alcune domande da porvi:

1) Non mi legge il codec audio AAC sui file mkv,
    mentre in altri formati ho letto che è supportato,tipo negli mp4.
    Come mai? come risolvo questo problema oltre alla conversione in ac3?

2) Stavo cercando di utilizzare il dlna per far leggere i video direttamente dal pc collegato in rete.
    Ho configurato tutto,la tv è connessa alla rete e vede il pc.
    Ho installato anche il tool manager di samsung sul pc ma forse non ho capito come si usa, perchè la tv non riesce a vedere le cartelle che ho messo in condivisione.

3) Come faccio per selezionare i sottotitoli in un file mkv?

4) Mi conviene aggiornare il firmware all'ultima versione o no?

5) E' possibile attivare il pin all'accensione della tv, come nei cellulari?

Per ora mi fermo qui, grazie in anticipo a chi risponderà.

Firmware per codec audio?

Ciao ragazzi,
    Ho un Le40B650T2W con panello sq, ho riscontrato dei problemi nel guardare alcuni file mkv, mi dice "codec audio non supportato" o una roba del genere, ho il video, ma niente audio... per caso potrebbe essere un problema risolvibile con un firmware?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da vox
    Ciao ragazzi,
    Ho un Le40B650T2W con panello sq, ho riscontrato dei problemi nel guardare alcuni file mkv, grazie
    Strano anche io ho il medesimo Tv, ma non mi risultava leggesse i Matroska -ricontrollerò io usavo un lettore esterno-, il problema potrebbe essere o il formato audio in DTS che dubito davvero che il B650 possa riprodurre o che il file sia corrotto... hai provato a leggerlo su un PC?

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Ok su Pc, KO su Tv!

Ciao Sbuzzo, ti ho dato una bella notizia, vero? Hai ragione, sul pc vanno benissimo, e sulla tv che mi da i messaggi di cui parlavo, addirittura su alcuni file mi dice "video non supportato"... Qualche dritta?

Citazione Originariamente scritto da vox
    Ciao Sbuzzo, ti ho dato una bella notizia, vero? Hai ragione, sul pc vanno benissimo, e sulla tv che mi da i messaggi di cui parlavo, addirittura su alcuni file mi dice "video non supportato"... Qualche dritta?
    se è un problema video non so proprio aiutarti (inutile suggerirti di converitre il tutto in divx non avrebbe senso), mentre se è l'audio prova a controllare se sono con audio DTS, se è cosi è molto propabile come dicevo che non siano supportati (la nostra Tv è un po' vecchiotta per la velocità informatica). Potresti quindi provare a usare dei programmi (per Winxox c'è popcorn per Mac e Winxox Mkvtoolnix ) che gestiscono la riconversione delle tracce audio. Poi ci sono anche programmini che dovrebbero fixare delle imperfezioni contenute nei vari file.
    Per ora anche io ho avuto un solo problema con un file mkv che il pc (vlc) leggeva benissimo mentre il lettore no. Alla fine ho desistito e ricercato il file codificato in maniera differente.
    Ciao

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Ho comprato tre giorni fa il 40C650. Che delusione ragazzi!
    Mi è capitato un pannello AA03 (il modello esposto nel centro commerciale e che avevo visto e rivisto era un SQ01 ovviamente...).
    Ho testato il televisore per due giorni e con diverse fonti, il risultato è che con scene scure e poca luce ambiente, basta uscire da un angolo di 10° rispetto al centro del TV perchè il nero inizi a diventare prima viola e poi grigio man mano che aumenta l'angolo. Con luce molto forte il problema si nota meno, ma io la TV la vedo soprattutto di sera...
    Ho riportato indietro il televisore ottenendo un buono di pari importo (hanno detto che non potevano aprire tutte le scatole per vedere il tipo di pannello).
    Che dire, ero convinto di aver fatto il miglior acquisto possibile col mio budget, ma ora prenderò un plasma. Con questo Tv e questo pannello chi sta seduto ai lati del mio divano a tre posti vede un altro film rispetto a chi sta seduto al centro...

se avete paura dei pannelli potreste prendere il C750 che ha sicuramente il pannello samsung, ovviamente solo online

Buongiorno a tutti.
    E' la prima volta che scrivo in un forum,ma,siccome anche io sono un possesore di un samsung 40c650 mi e' venuta voglia di condividere un po' di esperienze.
    Premetto che ho abilitato la funzione pvr e la guida tv(anche se nel mio caso non funziona per mancanza del canale dati Rovi).Siccome anche un mio amico ha preso lo stesso tv e nel suo e' attivata la funzione mph,mi chiedevo se non fosse possibile abilitarla anche sui nostri tv europei.Ho notato che nel menu di servizio dove c'e' il pvr c'e' una funzione "Data service support = off"....che sia questa la funzione che abilita l'mph??? stasera provo.
    Saluti a tutti.

Purtroppo ho provato ad attivare la funzione e mi e' apparso una nuova voce che pero' rimane offuscata e quindi non utilizzabile.

Citazione Originariamente scritto da marki
    Buongiorno a tutti.
    E' la prima volta che scrivo in un forum,ma,siccome anche io sono un possesore di un samsung 40c650 mi e' venuta voglia di condividere un po' di esperienze.
    Premetto che ho abilitato la funzione pvr e la guida tv(anche se nel mio caso non funziona per mancanza del canale dati Rovi).Siccome anche un mio amico ha preso lo stesso tv e nel suo e' attivata la funzione mph,mi chiedevo se non fosse possibile abilitarla anche sui nostri tv europei.Ho notato che nel menu di servizio dove c'e' il pvr c'e' una funzione "Data service support = off"....che sia questa la funzione che abilita l'mph??? stasera provo.
    Saluti a tutti.
    Benvenuto, ti consiglio di postare nel thread ufficiale: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168963

Mi è stato suggerito che prima di acquistare un C650 d stare attenti alle lettere che seguono in quanto se sono ad esempio L1P (ad es: LCD 32" LE32C650L1P )è per il mercato italiano e si è apposto mentre se è solo L1 (quindi senza "P") non è per l'Italia ed è un problema. Vi risulta questa cosa? E' indispensabile che sia cosi?

Citazione Originariamente scritto da robido72
    Mi è stato suggerito che prima di acquistare un C650 d stare attenti alle lettere che seguono in quanto se sono ad esempio L1P (ad es: LCD 32" LE32C650L1P )è per il mercato italiano e si è apposto mentre se è solo L1 (quindi senza "P") non è per l'Italia ed è un problema. Vi risulta questa cosa? E' indispensabile che sia cosi?
    L1P importatore italiano L1W verione europa.
    Differenze pratiche solo la funzione MHP che non ha la versione europa

ma qualcuno lo ha provato con le partite di calcio? si nota effetto scia sul c650?

Salve ragazzi volevo fare una domanda. Secondo voi è possibile attivare il pvr sul modello b550/b650?
    altra domanda.
    è possibile caricare il firmware del modello c650 su b650 per abiltare il pvr.
    grazie.

Pagina 102 di 103 PrimaPrima ... 252929899100101102103 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •